X


U&D, Davide Donadei rompe il silenzio: “Faccio fatica a guardarmi allo specchio”

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei rompe il silenzio U&D

U&D, Davide Donadei fa chiarezza e confessa: “Faccio fatica a guardarmi allo specchio”

Davide Donadei un ex protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne in questi giorni ha scelto di allontanarsi dai social, dopo aver fatto sapere ai suoi fan di avere dei problemi di salute. Nelle scorse ore l’ex tronista ha deciso di fare chiarezza, e di dare quindi delle delucidazioni più dettagliate a coloro che lo seguono.

Il fidanzato di Chiara Rabbi tramite un nuovo post ha fatto sapere di star vivendo un momento difficile della sua vita, con queste parole: “Piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio“.

Davide Donadei dopo Uomini e Donne si sfoga: “Sono diversi mesi che non mi sento in forma”

Davide Donadei da qualche giorno si trova al centro del gossip, precisamente da quando ha confessato ai suoi fan di avere dei problemi legati ai valori dell’insulina. Dopo lo sfogo il fidanzato di Chiara Rabbi si è preso una pausa dai social: una decisione che ha scatenato diversi pettegolezzi. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo che la sua amata oltre a smentire le voci della loro presunta crisi, ha ammesso di essere gelosa di lui poichè ha paura di perderlo, ha rotto il silenzio scrivendo: “Ragazzi viste le tante chiacchiere e polemiche ci tengo a spiegare tutta la situazione”. A questo punto Davide ha inziato a sfogarsi:

Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress”.

Uomini e Donne, Davide Donadei sul suo problema di salute: “C’è altro che per ora tengo per me”

Davide Donadei sempre nella didascalia di una sua fotografia in bianco e nero che lo ritrae di spalle, è sceso nel dettaglio:

“Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è una semplice celiachia, c’è altro che per ora tengo per me“.

Per finire l’ex tronista dopo aver sottolineato di non poter accantonare il suo lavoro, la sua casa e la sua vita, ha concluso dicendo: “Ho bisogno di stare sereno e riprendermi. Grazie per tutti i messaggi”.