X


U&D, Chiara Rabbi ammette: “Gelosa di Davide Donadei? Ho paura di perderlo”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Chiara Rabbi gelosa Davide Donadei U&D

Uomini e Donne, Chiara Rabbi non lo nasconde: “Ho paura di perdere Davide Donadei”

In questi giorni Davide Donadei un ex tronista di Uomini e Donne dopo aver confessato sui social di avere dei problemi legati ai valori dell’insulina è finito al centro del gossip, per le indiscrezioni sulla sua presunta crisi con la fidanzata Chiara Rabbi. Quest’ultima dopo aver assicurato che coloro che hanno ipotizzato che ci sia maretta tra lei e il suo amato si sbagliano, si è lasciata andare a un’ammissione.

L’ex corteggiatrice non ha nascosto ai propri fan di essere gelosa di Davide:

“E’ vero. Ma non per questo chiudo le persone dentro quattro mura. Ho paura di perderlo.

Chiara Rabbi ammette di essere gelosa di Davide Donadei dopo U&D: “Forse a tratti sono tanto insicura”

L’influencer Deianira Marzano di recente ha riportato una segnalazione riguardante il fatto che Chiara Rabbi e Davide Donadei stiano attraversando dei momenti no della loro relazione, a causa della gelosia di lei. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a un suo fan che le ha chiesto in che modo risponde a chi dice che lei è pazza gelosa, ha ammesso:

Forse a tratti sono tanto insicura, magari poi ci stanno tante persone che di personalità e dignità non ne hanno proprio e per questo scappoccio facile”.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi su Davide Donadei: “E’ la mia famiglia”

Chiara Rabbi sempre rispondendo alle domande di chi la segue su Instagram, precisamente a chi ha avuto la curiosità di sapere se Davide Donadei è per lei l’uomo della sua vita, ha confessato: Lui è la mia famiglia. E’ l’incastro perfetto di tutti i vuoti. E’ la mia persona”.

Inoltre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che in questi giorni ha smentito la crisi con il fidanzato, si è sfogata: “Sono tanto tanto stanca fisicamente, a tratti mi sento molto stressata però sono abituata ad andare a 3000 e non fermarmi mai. Mi manca la mia famiglia che comprende anche le mie amiche però sono felice di tutto. Ora ho solo un obiettivo, sistemarci con casetta nuova e finire gli studi per specializzarmi”.