X


U&D, Samatha Curcio sorprende: “Ho risentito Bohdan”. Cosa si sono detti

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Bohdan beyba Samantha cruccio

Uomini e donne, Samantha Curcio ha risentito Bohdan: “Mi ha fatto piacere”

Archiviata la storia con Alessio Ceniccola, Samantha Curcio sta andando avanti per la sua strada, tra amici e famiglia. Sono molti i fan che si erano affezionati alla coppia di Uomini e Donne, inizialmente apparsa molto affiatata. Ma tra i due le cose non sono andate e tra frecciatine social e accuse la coppia è scoppiata. Nelle ultime ore Samantha Curcio ha risposto a diverse domande dei fan, tramite le stories di Instagram. Tra queste una riguardava Bohdan, l’ex corteggiatore di Samantha arrivato fino al giorno della scelta. La fan in questione chiedeva a Samantha se lei e Bohdan si fossero mai risentiti. L’ex tronista ha risposto:

“Sì. Mi ha mandato gli auguri per il compleanno di mia nonna. Mi ha fatto piacere, abbiamo scambiato due chiacchiere da persone civili. Come stai, come non stai, tutto qui”.

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, lei sulla fine della storia ammette: “Non del tutto superata”

La fine della storia tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è arrivata come un fulmine a ciel sereno. I due, una volta usciti da Uomini e Donne, erano apparsi complici e uniti. Poi le loro divergenze caratteriali avranno creato un cortocircuito dal quale la coppia non è riuscita a tornare indietro. Adesso Alessio Ceniccola e Samantha Curcio evitano di parlare l’uno dell’altra e stanno andando avanti. Per loro fondamentali sono stati gli amici ed infatti entrambi si sono regalati una vacanza con le rispettive amicizie. Adesso Samantha Curcio torna sull’argomento su richiesta di un fan. Alla domanda se la rottura sia o meno superata Samantha risponde:

“Non ho mai detto di averla superata totalmente. Non credo ci sia un tempo prestabilito e universale per tutte le storie. Ogni storia è a sé. Si va avanti piano piano, giorno dopo giorno”.

Samantha Curcio: i nuovi progetti dopo Uomini e Donne

Durante le domande dei fan Samantha Curcio ha ammesso che questo non è il periodo più felice della sua vita, ma nemmeno il più triste. L’ex tronista di Uomini e Donne ha definito questo un periodo di cambiamento. Infatti Samantha Curcio, che si mostra preoccupata, tra poco dovrà cambiare casa. Poi sarà la volta della laurea e della ricerca del lavoro. L’ex tronista ha poi confessato ai fan di voler riprendere a fare pugilato e, infine, di voler intraprendere un percorso psicologico.