X


Uomini e Donne, Samantha Curcio preoccupata: “Mi sta facendo tanto male”

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Uomini e Donne

Uomini e Donne, Samantha Curcio si sfoga: “Mi fa veramente tanto tanto male”

Samantha Curcio una ex tronista dell’ultima edizione del programma Uomini e Donne, al centro del gossip per la recente rottura con il fidanzato Alessio Ceniccola, oggi lunedì 2 agosto 2021 si è lasciata andare a un nuovo sfogo sui social. La 30enne non si è confidata con i suoi fan in merito alla fine della sua storia d’amore, visto che le sue parole si riferiscono a un suo malessere.

In particolare Samantha dopo essersi vaccinata contro il Covid-19, non ha nascosto di avere dolore al braccio: “Oggi mi fa veramente tanto tanto male”.

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne fa un’ammissione: “Sono ipocondriaca”

Di recente Samantha Curcio, conosciuta dal pubblico per essere una ex protagonista di Uomini e Donne, ha scelto di farsi il vaccino anti-covid. Oggi lunedì 2 agosto 2021 l’ex fidanzata di Alessio Ceniccola ha fatto sapere a coloro che la seguono di aver manifestato un dolore al braccio, a quanto pare nella sede dell’inezione. Per iniziare la 30enne ha detto:

“Voglio chiedere una cosa a voi. Chi ha fatto la prima dose di moderna mi puo’ dire un pò? Come si è trovato? So che è molto soggettivo. Io però sono ipocondriaca e il braccio mi sta facendo sempre più male”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio ai suoi fan: “Tranquillizzatemi un po’”

A questo punto Samantha Curcio che di recente ha detto di sentirsi ridicola, si è rivolta sempre ai propri fan dicendogli: “Quindi non lo so tranquillizzatemi un po’”.

L’ex tronista di Uomini e Donne nelle scorse ore invece ha dato la parola a sua nonna, che ha risposto ai suoi haters alla seguente maniera: “Hanno perso la loro anima”.  Successivamente l’ex fidanzata di Alessio Ceniccola dopo aver confidato di avere una malattia per il basilico per il fatto che lo mangerebbe anche a colazione, ha svelato un retroscena: “Mia nonna non me lo vuole dare perchè dice che glielo rovino e perchè lei l’ha messo per le zanzare”.