X


Uomini e Donne, Alessio Ceniccola sbotta: “Questa gente è frustrata”, lo sfogo

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola Uomini e Donne

Alessio Ceniccola si lascia andare a un duro sfogo: “Questa gente è insoddisfatta della propria vita”

Alessio Ceniccola, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha da poco concluso la sua storia d’amore con Samantha Curcio. I due dopo essere usciti insieme dal dating show di Maria De Filippi, si sono separati a causa di alcune incompatibilità caratteriali. La rottura della coppia ha portato i due protagonisti a finire al centro del gossip, entrambi hanno ricevuto il sostegno dai propri followers, ma sicuramente non sono mancati gli attacchi e le critiche degli haters. Alessio Ceniccola in particolare, è stato duramente criticato per una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatore ha voluto condividere alcuni dei commenti ricevuti, e si è lasciato andare ad un duro sfogo: “Questa gente è frustrata, è insoddisfatta della propria vita e trova soddisfazione a fare questo”.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola replica alle critiche: “La gente quando ti vede felice rosica”

Alessio Ceniccola ha voluto denunciare attraverso alcune Instagram stories i commenti negativi che riceve giornalmente. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha chiarito di essere felice in questo momento, e che tutti gli attacchi che riceve non fanno altro che migliorare la sua autostima, consapevole del fatto di star seguendo la sua strada. “La gente quando ti vede felice rosica, rosica da morire”, ha affermato l’ex fidanzato di Samantha Curcio, che di recente è apparsa preoccupata.

Alessio Ceniccola contro gli haters: “L’unico modo per sentirsi soddisfatti è insultare”

Alessio Ceniccola si è scagliato duramente contro gli haters. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, è spesso vittima di critiche da parte dei cosiddetti ‘leoni da tastiera’, ma nonostante ciò Alessio Ceniccola non si lascia abbattere dai commenti negativi, e risponde per le rime a chiunque provi ad attaccarlo: “Penso che le persone che entrano su Instagram per denigrare, offendere o insultare un ragazzo, abbiano una vita triste, nella quale l’unico modo per sentirsi soddisfatti è provare a insultare”.