X


Uomini e Donne, Joele Milan: chi è il nuovo tronista scelto da Maria De Filippi

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne 2021/22, scelto il nuovo tronista: chi è Joele Milan

Sono iniziate ieri le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, che partirà con le puntate inedite il 13 settembre. Confermata alla conduzione l’insostituibile Maria De Filippi e poi Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti. Le dame e i cavalieri del Trono Over ovviamente continueranno a essere presenti durante le vicende sentimentali dei tronisti e delle troniste, confermando il successo avuto da quando Maria De Filippi ha scelto di unire i due troni. Nel frattempo ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: Joele Milan stando alle anticipazioni de IlVicolodelleNews. Ha ventisei anni ed è di Mirano (provincia di Venezia). Ha un diploma da ragioniere e ha il corpo pieno di tatuaggi. Ha una grande passione per lo sport (in special modo per il calcio e il basket).

Joele Milan è il nuovo tronista di Uomini e Donne: in passato è stato tradito dalla sua fidanzata

Dopo Andrea Nicole, nuova tronista di Uomini e Donne che prima era un uomo, ecco aggiungersi nello studio il trono per Joele Milan. Un giovane di ventisei anni, diplomato come ragioniere, e che è un grande appassionato di sport. Durante la prima registrazione Joele Milan ha raccontato che ha subìto una grande delusione d’amore: ha scoperto la sua fidanzata a letto con un suo carissimo amico. Ora a Uomini e Donne vuole trovare una donna di cui si fidi ciecamente con la speranza che non venga più deluso.

Anticipazioni Uomini e Donne, coppie che si sono lasciate: Massimiliano-Vanessa e Samantha-Alessio

C’è qualcosa nell’aria, o forse non bisognerebbe fare passi più lunghi della gamba dopo essersi conosciuti e scelti a Uomini e Donne; sta di fatto che sono scoppiate ben due delle tre coppie che si sono formate nella passata stagione: si sta parlando di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto e poi Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. Resistono, invece, Giacomo Czerny e Martina Grado, che sembrano essere più innamorati che mai.