X


Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone provato: “Non sapete cosa sto passando”

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Massimiliano Mollicone dolore

Massimiliano Mollicone in difficoltà: “Voglio tornare ad avere un po’ di tranquillità”

Massimiliano Mollicone, ex tronista di Uomini e Donne, negli ultimi giorni è finito al centro del gossip a causa di un post pubblicato su Instagram che ha allarmato i fan. Il modello ha affermato di volersi prendere del tempo per riflettere, e in molti hanno pensato che Massimiliano stesse annunciando un periodo di crisi con la sua attuale fidanzata Vanessa Spoto. In realtà l’ex tronista ha voluto precisare di star attraversando un periodo particolarmente complicato. Massimiliano Mollicone ha ribadito il fato che ci sono problemi che riguardano il suo passato che ogni tanto si ripresentano, motivo per cui ha espresso il suo desiderio di allontanarsi per un po’ dai social: “Voglio stare un po’ per conto mio. Voglio tornare ad avere un po’ di tranquillità, perché voi non sapete cosa sto passando, cosa ho passato e cosa probabilmente passerò”.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone in crisi con Vanessa Spoto? Lui: “Ci sono stati dei litigi”

Negli ultimi giorni Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto hanno fatto preoccupare i loro fan. Da alcuni post pubblicati su Instagram, entrambi hanno fatto capire di trovarsi in un momento complicato per cui è necessaria una riflessione. In molti si sono chiesti se la coppia nata a Uomini e Donne si fosse separata, ma Massimiliano Mollicone ha rassicurato i suoi followers che nonostante alcune incomprensioni con la fidanzata, la loro storia d’amore procede. “Ci sono stati dei litigi con Vanessa, ma non così apocalittici…I litigi semplicissimi di una coppia”, ha chiarito Massimiliano Mollicone.

Massimiliano Mollicone replica alle critiche: “Fatevi una vita”

Massimiliano Mollicone, oltre a chiarire la sua attuale situazione sentimentale con Vanessa Spoto, che di recente ha fatto una confessione, ha voluto replicare anche alle critiche ricevute negli ultimi giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha puntato il dito contro chi si permette di giudicare senza conoscere la vita di una persona, e quini invita chiunque a riflettere prima di esprimere un parere, per poi concludere: “Fatevi una vita ogni tanto”.