X


Vanessa Incontrada, nuova fiction Canale5: “Fosca ha un fiuto speciale”

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Vanessa Incontrada Fosca Innocenti

Fosca Innocenti fiction, Vanessa Incontrada: “Il mio personaggio ha una particolare sensibilità per gli odori”

Vanessa Incontrada sarà la protagonista della nuova fiction di Canale5, di cui sono attualmente in corso le riprese, Fosca Innocenti in cui interpreta il vicequestore della questura di Arezzo alla guida di una squadra tutta al femminile. Accanto a Vanessa Incontrada c’è Francesco Arca nei panni di Cosimo, il proprietario dell’enoteca di fronte alla Questura in cui Fosca si reca a fine giornata. Fosca e Cosimo sono amici sin dall’infanzia ma si intuisce subito che tra loro c’è qualcosa di più. Vanessa Incontrada ha parlato di Fosca Innocenti in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Fosca mi piace perché è una donna completa con i suoi pregi e i suoi difetti. In lei c’è tanto di me, mi appartiene. Ha una caratteristica molto curiosa che mi piace moltissimo: ha una particolare sensibilità per gli odori e questo suo fiuto speciale l’aiuta a risolvere i casi”.

Vanessa Incontrada in Fosca Innocenti: “Finalmente interpreto un personaggio un po’ più leggero”

Vanessa Incontrada (distrutta per la morte di un collega) rivela che Fosca Innocenti è un personaggio su cui sta lavorando in modo diverso da tutti gli altri. Fosca non si fida molto degli uomini, forse a causa di suo padre che si è buttato in mille storie dopo la morte della moglie. Ciò ha lasciato un segno profondo sulla figlia. Dice Vanessa Incontrada a proposito del suo personaggio:

“Finalmente interpreto un personaggio un po’ più leggero, che ha a che fare con le cose normali della vita. Fosca è una donna forte ma anche un po’ sopra le righe: vive con la tata, guida una Campagnola. Non ha figli”.

Fosca Innocenti: Vanessa Incontrada e Francesco Arca nella nuova fiction di Canale5

Francesco Arca, partner di Vanessa Incontrada in Fosca Innocenti, parla con affetto della collega: “Non è stato facile per me riprendere a lavorare dopo la pandemia e Vanessa mi ha aiutato moltissimo”. Non resta che attendere la messa in onda di Fosca Innocenti, sicuramente sarà un altro grande successo per Vanessa Incontrada.