X


Vera Gemma fa chiarezza sul rapporto con Antonella Elia: “Basta moralismi!”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vera Gemma Antonella Elia

Vera Gemma smentisce l’astio tra lei e Antonella Elia: “Basta con questi moralismi!”

Nelle scorse settimane a diversi utenti della rete non è sfuggito un parere poco carino espresso da Antonella Elia nei confronti di Vera Gemma, una delle ex protagoniste dell’Isola dei Famosi. In particolare la nota showgirl e conduttrice Antonella Elia non si è fatta alcun problema a manifestare il suo disappunto per uno scatto fotografico dell’ex naufraga, dicendole anche: “Stai diventando tipo un’attrice di film per adulti, ma ti amo comunque”.

A rompere il silenzio sulla faccenda, sottolineando che lei e Antonella sono amiche ci ha pensato Vera Gemma, invitando chi sta continuando a parlare dell’accaduto a smetterla di pensare che tra loro ci sia dell’astio:

“Non la considero assolutamente un’offesa. Ci sono donne borghesi per bene che in realtà nascondono degli orrori. Quindi basta con questi moralismi!”.

Antonella Elia, Vera Gemma rompe il silenzio sul loro rapporto: “Siamo amiche da vent’anni”

Di recente Antonella Elia sempre molto attiva sui social, non ha nascosto di non aver gradito un post su Instagram di Vera Gemma, visto che le ha fatto questa domanda: “Ma non credi sia un pò troppo?”. A prendere le difese dell’ex concorrente della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi sono stati i suoi fan. Vera a distanza di diverse settimane ha scelto di mettere a tacere i pettegolezzi, visto che precisamente oggi giovedì 5 agosto 2021 si è fatta sentire tramite dei video pronunciando le testuali parole:

“Ragazzi voi siete ancora convinti che io e Antonella Elia abbiamo litigato? In realtà vi do questa notizia che vi sconvolgerà. Io e Antonella siamo amiche da vent’anni“.

Vera Gemma prende le difese di Antonella Elia: “Mi può dire qualsiasi cosa”

Vera Gemma ha continuato a parlare di Antonella Elia, difendendola:

“Abbiamo fatto teatro insieme. Lei mi può dire qualsiasi cosa, perchè comunque lo fa con ironia senza cattiveria. Quindi tutti questi accanimenti e schieramenti lasciano il tempo che trovano”.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi per concludere ha ribadito: “Non avete capito che siamo amiche!”.