X


You 3, Netflix annuncia la data e svela cosa accadrà nei nuovi episodi (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto You - Joe Goldberg

Anticipazioni You 3: Netflix annuncia la data dei nuovi episodi della serie tv con Penn Badgley

La notizia che i più appassionati telespettatori stavano aspettando è finalmente arrivata. Nelle scorse ore Netflix, tramite i suoi profili ufficiali, ha annunciato che la terza stagione di You, ormai famosa serie tv basata sui romanzi di Caroline Kepnes, sbarcherà sulla piattaforma streaming venerdì 15 ottobre. Con un notevole anticipo rispetto alla tabella di marcia, il thriller psicologico con Penn Badgley e Victoria Pedretti proseguirà, dunque, la narrazione portando in scena la nuova vita di Joe Goldberg e Love Quinn. La coppia, dopo i numerosi crimini commessi, si era infatti trasferita in periferia con l’obiettivo esplicito di crescere il loro bambino in un ambiente ben diverso. L’ultima scena della seconda stagione, tuttavia, sembrava aver gettato un alone di mistero sui reali progetti del protagonista. Quest’ultimo, rivolgendosi alla sua nuova vicina, aveva infatti lasciato intendere che proprio lei sarebbe stata la prossima vittima della sua ossessione.

You 3, anticipazioni nuovi episodi: Netflix rilascia il trailer ufficiale della terza stagione

A circa un mese e mezzo dal debutto di You 3, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale dei nuovi episodi. Il breve video, della durata di circa 1 minuto e mezzo, non mostra i personaggi in azione, ma è guidato dalla voce narrante di Joe Goldberg. Il personaggio interpretato da Penn Badgley, infatti, è protagonista di un monologo nel quale si interroga sull’imminente nascita del suo primogenito. A differenza di quanto previsto inizialmente, il figlio dell’ex libraio sarà infatti un maschietto e si chiamerà Henry. Più che mai deciso a diventare un padre modello, l’uomo non nasconderà la paura che il piccolo, maturando, si macchi dei suoi stessi crimini. Nonostante ciò, l’intento principale di Joe sarà quello di diventare un uomo che il figlio sarà orgoglioso di chiamare papà. Ecco, infatti, il promo ufficiale di You 3:

 

Anticipazioni You 3: cosa accadrà nei dieci episodi inediti della serie tv Netflix?

I propositi di Joe Golberg, come facilmente prevedibile, potrebbero però essere ostacolati non solo dalla presenza della vicina, ma anche dalla controversa relazione che lo lega a Love Quinn. Proprio negli scorsi mesi, infatti, Penn Badgley, svelando cosa accadrà nella terza stagione di You, ha svelato che Joe e Love saranno nemici. Per scoprire se il protagonista riuscirà nell’arduo compito di cambiare vita per il bene del figlio, bisognerà dunque attendere il 15 ottobre quando Netflix rilascerà i dieci episodi inediti.