X


9-1-1 anticipazioni 5×02: Athena Grant affronta il suo peggiore incubo (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 stagione 5 - Athena Grant

Anticipazioni americane 9-1-1 stagione 5, seconda puntata: il terribile dramma di Athena

La programmazione americana di 9-1-1 stagione 5 proseguirà questa sera, lunedì 27 settembre, su Fox. La famosa serie tv con Angela Bassett e Peter Krause, in particolare, riprenderà la narrazione da quanto accaduto nel finale della precedente puntata. Quest’ultima, come ormai risaputo, è stata teatro una trama particolarmente sofferta per Athena Grant. La poliziotta, dopo aver preso parte al processo di Jeffery Hudson, ha infatti appreso che lo spietato stupratore è riuscito a darsi alla fuga. Nuovamente arrestato dall’agente Lou, il criminale, grazie all’inaspettato aiuto del suo avvocato, è tornato in libertà. A poche ore dalla messa in onda, il sito web SpoilerTV ha rilasciato la trama e il promo della seconda puntata di 9-1-1 stagione 5. Quest’ultima, intitolata “Desperate Times”, porterà in scena un terribile dramma per la protagonista. Athena Grant scoprirà, infatti, che Jeffery Hudson ha preso in ostaggio suo figlio.

9-1-1 anticipazioni 5×02, Tim Minear su Athena Grant: “L’obiettivo di Houdson è fargliela pagare”

La seconda puntata di 9-1-1 stagione 5, come appena anticipato, si concentrerà dunque sul dramma di Athena Grant. Come se non bastasse, Tim Minear, intercettato da TvLine, ha confermato che la storyline del rapimento non si esaurirà nel corso del secondo episodio, bensì occuperà anche gran parte del terzo. Il focus della narrazione, infatti, si sposterà sulle reali motivazioni che hanno portato Jeffery Hudson a sviluppare una vera e propria ossessione per la poliziotta. E se, come facilmente prevedibile, non ha svelato quale sarà l’epilogo dello scontro finale, lo sceneggiatore ha comunque offerto qualche interessante spoiler sulla prossima puntata di 9-1-1 stagione 5:

L’incubo di Athena inizierà a diventare realtà nei prossimi due episodi e si rivelerà una questione molto personale anche per Hudson. Per lui, Athena, è una donna che non si è scusata per averlo messo fuori gioco e adesso il suo unico obiettivo è fargliela pagare.

Anticipazioni americane 9-1-1, seconda puntata: le condizioni di Maddie preoccupano Chimney

Ma la drammatica storyline di Athena Grant non sarà, tuttavia, l’unica trama a tenere banco nella seconda puntata di 9-1-1 stagione 5. La sinossi svela, infatti, che il potente attacco hacker che ha seminato il panico tra le vie di Los Angeles continuerà a mietere vittime. Il tutto mentre un’ondata di caldo anomalo renderà ancor più difficili i soccorsi. Infine, Chimney confiderà a Hen il precario stato di salute in cui versa la sua compagna Maddie.