X


Adriana Volpe: “Il mio ex marito ha problemi”, la confessione choc a Verissimo

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Verissimo
foto Adriana volpe verissimo 2021

Verissimo, Adriana Volpe ospite da Silvia Toffanin: “Il mio ex marito ha problemi”

Domani pomeriggio andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Verissimo. Saranno tanti gli ospiti in studio da Silvia Toffanin, tra i quali anche Adriana Volpe. Ovviamente la puntata è già stata registrata, e giusto poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto Adriana Volpe da Silvia Toffanin. Quest’ultima ha parlato della sua nuova esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, ma ha anche fatto delle interessanti confessioni sulla sua vita privata e sul suo ex marito. A proposito di quest’ultimo, Adriana Volpe ospite domani a Verissimo ha fatto un’importante precisazione su alcune sue dichiarazioni pubblicate sui social:

“Ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato…”

Adriana Volpe ospite da Silvia Toffanin a Verissimo si è poi scagliata contro alcuni giornalisti che hanno riportato quelle dichiarazioni senza verificare le condizioni psicologiche dell’ex marito.

Adriana Volpe ospite a Verissimo sul suo ex marito: “Ho provato di tutto per salvare il matrimonio”

Successivamente Adriana Volpe, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo uscite online poco fa, ha anche confessato a Silvia Toffanin di aver davvero provato di tutto pur di salvare il suo matrimonio. Purtroppo però l’ospite di Verissimo è stata costretta a prendere atto della situazione, mettendo la parola fine al matrimonio:

“Ho lottato con tutta me stessa, ma lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo…Ho poi capito che mi facevo male e l’ho lasciato andare…”

Insomma Adriana Volpe a Verissimo, la quale ha visioni differenti da Sonia Bruganelli, non ha fatto mistero che la separazione dall’ex marito non è stata semplice.

Anticipazioni Verissimo, Adriana Volpe è single: “Non sono pronta”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto a Adriana Volpe se adesso sta vedendo un uomo. E Adriana Volpe, con estrema schiettezza, ha risposto di non essere ancora pronta a mettersi in gioco, anche perchè prima deve mettere ordine nella sua vita: “Voglio mettere ordine e riprendere il controllo delle cose…”