X


Agorà al via oggi: “Marco Carrara? Un pilastro”, le parole di Luisella Costamagna

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Carrara Agorà

Agorà, partita oggi l’edizione 2021/2022. Luisella Costamagna e i complimenti a Marco Carrara: “E’ un pilastro”

E’ iniziata oggi, lunedì 6 settembre, la nuova edizione di Agorà, con Luisella Costamagna alla conduzione per il secondo anno consecutivo e Marco Carrara di nuovo alla guida del Moviolone, forte del successo ottenuto nelle passate stagioni. E proprio a lui, che ogni sabato mattina sempre su Rai3 ricondurrà anche Timeline Focus, ha rivolto i suoi complimenti la padrona di casa entrando in studio. Marco Carrara è un pilastro e una certezza di Agorà ha detto infatti la giornalista, elogiando il giovane collega che quest’anno taglia il traguardo delle cinque edizioni: negli anni scorsi, prima dell’arrivo di Luisella Costamagna avvenuto a settembre 2020, ricordiamo che è stato tra i volti della trasmissione anche accanto all’ex padrona di casa Serena Bortone.

Agorà Rai3, nuova edizione: il ritorno di Luisella Costamagna e Marco Carrara e l’arrivo di Senio Bonini e Giusi Sansone

“Pronto con il Moviolone. Ti sono mancata questa estate?” ha chiesto Luisella Costamagna a Marco Carrara all’inizio della prima puntata di Agorà 2021/2022, domanda alla quale il giovane giornalista bergamasco ha risposto: “Mi sei mancata moltissimo ma ci siamo sentiti spesso”. Luisella Costamagna ha poi spiegato ai telespettatori le novità di Agorà, ossia un segmento in onda dalle 9.45 in poi con Senio Bonini e la versione del weekend che condurrà Giusi Sansone.

Marco Carrara emozionato nella prima puntata di Agorà: “Felice di ritrovare il pubblico di Rai3”

“Sono felice di rivederti e di ritrovare tutto il pubblico di Agorà ha detto dopo la presentazione Marco Carrara a Luisella Costamagna, che su Agorà 2021-22 ha anticipato: “Sarà una stagione lunga”.