X


Aka7even fa un’ammissione: “L’adrenalina c’è ma il mio corpo ne risente”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even dopo Amici

Amici, Aka7even lo ammette: “L’adrenalina c’è ma il corpo ne risente”

Aka7even all’anagrafe Luca Marzano, uno degli ex protagonisti della ventesima edizione di Amici nelle scorse ore è stato come sempre sincero sui social. Non appena uno dei suoi tanti fan gli ha domandato se si riposerà un po’ dopo tutti gli eventi a cui ha preso parte, l’amato artista ha risposto facendo un’ammissione:

“Presto inizia il mio riposo! L’adrenalina c’è. La voglia di vedervi e cantare insieme anche, ma il corpo ne risente“.

Aka7even dopo Amici chiarisce: “Approfitterò del mio riposo per scrivere l’album”

Il popolare e giovane cantante Aka7even diventato famoso dopo la partecipazione a X Factor 2018 e ad Amici 20, a breve si prenderà una pausa: a farlo sapere è stato l’ex allievo della scuola che sforna talenti. Le parole scritte dall’ex allievo di Anna Pettinelli però sono state anche queste: “Approfitterò del mio riposo per scrivere l’album”.

Il 20enne di origini napoletane intanto in questi giorni e dopo essere salito sul palco dei Seat Music Awards, ha esternato le sue emozioni: “Stanchezza, stress, ma tanto amore, felicità e gratitudine è ciò che mi porto a casa da questi giorni incredibili”.

Amici, Aka7even annuncia: “Sono in cantiere davvero tantissime cose musicali e non solo”

Sempre nello stesso post pubblicato su Instagram di recente, l’amato cantante Aka7even ha annunciato: “Sto lavorando no stop per costruire insieme il nostro sogno, perchè il vero inizio è ora!”.

Successivamente il giovane artista che di recente è stato emozionato anche per aver sfilato al Festival del Cinema di Venezia, dopo aver ringraziato Dio, la sua famiglia e tutto il suo team per condividere con lui ogni passo della sua carriera, ha concluso con queste parole:

“Sono in cantiere davvero tantissime cose musicali e non solo. Non vedo l’ora man mano di condividerle con voi”.