X


Al Bano a Ballando: “È una grande scommessa”, Milly Carlucci entusiasta

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano 21 maggio

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sulla partecipazione di Al Bano: “La sua è una grande scommessa”

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle, che partirà sabato 16 ottobre puntualissima alle 20.35 su Rai1, con Milly Carlucci alla conduzione e i riconfermati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli in giuria. E’ una delle edizioni di Ballando sicuramente tra le più attese di sempre, visto il cast molto interessante che vedrà scendere in pista primo fra tutti Al Bano. E proprio sul cantante di Cellino San Marco la padrona di casa Milly Carlucci ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù asserendo: “La sua è una grande scommessa”.

Milly Carlucci felice per la partecipazione di Al Bano a Ballando con le stelle: “E’ un pilastro della musica”

“Lui è un pilastro. Chi non conosce le sue canzoni?” ha affermato inoltre Milly Carlucci su Al Bano nell’intervista dedicata a Ballando pubblicata sull’ultimo numero del settimanale citato sopra, spiegando:

Non sa ballare ma ama le sfide.

Non sarà il solo cantante Al Bano a Ballando con le stelle 2021, si sfiderà infatti con i colleghi Arisa, Mietta, Morgan, Sabrina Salerno e Memo Remigi: a tal proposito Milly Carlucci ha ammesso “C’è molto dei miei gusti musicali in queste scelte”.

Al Bano scalda i motori per la partecipazione a Ballando: visita alla nipotina prima di iniziare le prove

A rilasciare un’intervista in questi giorni non è stata solo Milly Carlucci ma anche Al Bano stesso che stamani, sulle pagine di DiPiùTV, ha raccontato di essere andato in Croazia a vedere la nuova nipotina prima di iniziare le prove per Ballando con le stelle.