X


Al Bano spiazza: “Io e Romina Power? Siamo come fratelli”, la confessione

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Gossip
Foto Al Bano Romina Power

Al Bano e Romina Power: “Siamo fratello e sorella” chiarisce lui

La coppia formata da Al Bano e Romina Power ha fatto sognare milioni di fan di tutto il mondo e di tutte le generazioni. I due sono stati insieme per tantissimo tempo ma poi, complici alcuni dolori vissuti, la loro storia è giunta al capolinea. Nonostante sia passato molto tempo da quando Romina Power e Al Bano si sono separati c’è ancora chi sogna un ritorno di fiamma. Soprattutto da quando i due hanno ripreso a cantare insieme, nei tour e nei programmi televisivi, accendendo nostalgia e speranza nei telespettatori. Ma su questo Al Bano, legato da anni a Loredana Lecciso, sembra irremovibile. Il cantante, infatti, intervistato dal quotidiano Libero, parlando di Romina Power chiarisce:

“Io e lei siamo fratello e sorella. Tra noi c’è solo lavoro. Basta guerre”.

Al Bano pronto per Ballando con le stelle rivela: “Non so assolutamente ballare”

E’ notizia recente quella che vede Al Bano tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021, dopo l’uscita dalla giuria di The Voice Senior. A tal proposito Al Bano avverte la giuria di Ballando con le stelle e si prepara per la nuova avventura. Tuttavia, nell’intervista sul quotidiano Libero, Al Bano fa una precisazione:

“Mi hanno convinto a partecipare ma io non so assolutamente ballare. Forse qualche giro di valzer ma stop. Vado a fare il comico, nel senso che farò davvero ridere”.

Al Bano svela un retroscena su Amadeus e il Festival di Sanremo 2022: “Ho una canzone super ma a lui non piace”

Infine Al Bano, durante l’intervista su Libero, affronta l’argomento Sanremo 2022, e non nega il desiderio di tornare all’Ariston. Il cantante ammette che, solo a nominare il Festival di Sanremo, gli sembra di sognare. Poi svela un retroscena su Amadeus, alla conduzione anche della prossima edizione di Sanremo:

“Ho una canzone super. Ma ad Amadeus non piace, dice che non è da Al Bano”.