X


Al Bano: “Stiano attenti”, l’avvertimento alla giuria di Ballando con le stelle

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Al Bano confessione Domenica In

Ballando con le stelle, Al Bano lancia un avvertimento alla giuria: “Stiano attenti”

Al Bano sarà uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. A confermarlo è stata la stessa Milly Carlucci, la quale non ha fatto mistero di essere assolutamente felice di averlo nel cast di Ballando con le stelle 2021. Oggi Al Bano ha rilasciato una lunga intervista al magazine Nuovo proprio per parlare di questa sua nuova avventura. Ad un certo punto il giornalista gli ha chiesto se teme la giuria di Ballando con le stelle. E l’artista di Cellino San Marco ha subito risposto negativamente asserendo di sapere bene che il loro lavoro è quello di commentare le esibizioni. Ma non è finita qua perchè subito dopo Al Bano ha voluto lanciare un avvertimento ai giurati di Ballando con le stelle:

“Li inviterei solo a non eccedere, perchè dal veleno scaturisce altro veleno: quindi è bene che stiano attenti!”

Insomma vanno bene i giudizi, ma l’importante è che nessuno dei giurati trascenda.

Al Bano prima di Ballando con le stelle svela: “Ecco qual è la vera incognita”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato ad Al Bano: “A Ballando con le stelle che cosa ti preoccupa di più?”. E Al Bano, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha dichiarato che l’unica vera incognita è il fatto che deve cimentarsi in un qualcosa che non ha mai fatto: “Non mi sono mai messo alla prova nella danza, anche se amo questa disciplina…” Al Bano, il quale ha rivelato di avere un legame speciale con la propria terra, ha poi confidato al giornalista di essere comunque molto curioso di vedere come se la caverà da ballerino a Ballando con le stelle 2021.

Jasmine Carrisi dice no al Grande Fratello Vip, Al Bano fa chiarezza: “Non è stata influenzata da nessuno”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Al Bano se c’è mai stato qualcosa di vero nelle voci circolate online e sulla carta stampata inerente al fatto che sua figlia Jasmine Carrisi pare essere stata vicina ad approdare alla prossima edizione del GF Vip. E Al Bano ha confermato tutte queste voci, aggiungendo che è stata la stessa Jasmine Carrisi a non essersela sentita: “Preciso che la sua decisione di dare forfait non è influenzata dalla nostra famiglia…”