X


Al posto tuo su Rai1: trama, retroscena, incidente Fioretta Mari, Luca Argentero

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Film Al posto tuo

Anticipazioni Al posto tuo: la trama completa del film con Luca Argentero in onda stasera su Rai1

Sarà il film Al posto tuo a tenere compagnia al pubblico di Rai1 questa sera, venerdì 3 settembre. A partire dalle 21:25 la rete trasmetterà, infatti, la pellicola diretta nel 2016 dal regista Max Croci. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni, le vite private e lavorative di Luca Molteni (Luca Argentero) e Rocco Fontana (Stefano Fresi). La tranquillità dei due uomini, entrambi direttori creativi di aziende che producono ceramiche e sanitari, cambierà radicalmente quando scopriranno che le loro società sono prossime alla fusione. Sarà a quel punto che la dirigenza, rappresentata da una donna sadica che ama divertirsi con i destini dei suoi dipendenti, proporrà ai protagonisti un vero e proprio “scambio di vite”. L’obiettivo, infatti, sarà quello di decretare chi dei due uomini si rivelerà il più appropriato per ricoprire l’unico posto di responsabile rimasto libero nella nuova azienda.

Film Al posto tuo su Rai1, anticipazioni: curiosità e incassi della commedia con Luca Argentero

Le vite dei due protagonisti del film Al posto tuo, come facilmente prevedibile, si riveleranno diametralmente opposte. Se Luca Argentero presterà il volto al giovane architetto Luca Molteni, un uomo single, affascinante e donnaiolo, Stefano Frezza impersonerà un semplice geometra che vive in una casa di campagna, sposato con Claudia (Ambra Angiolini) e padre di tre figli. Premesse, queste ultime, che assicurano una trama a dir poco esilarante. In attesa di assistervi, vi riportiamo una serie di curiosità sulla commedia in onda questa sera su Rai1. Uscita nelle sale cinematografiche il 29 settembre 2016 e distribuito da 01 Distribution, la pellicola ha incassato, nelle prime due settimane di programmazione, ben 1,1 milioni di euro di cui solo 528.000 solo nel primo weekend.

Al posto tuo su Rai1: il terribile incidente di Fioretta Mari a poche ore dalla fine delle riprese

Le divertenti riprese del film Al posto tuo, rese ancor più piacevoli dalla grande amicizia che lega Luca Argentero e Stefano Fresi, sono state interrotte da un tragico incidente che ha coinvolto Fioretta Mari. L’ex professoressa di Amici, infatti, ha raccontato di esser precipitata, durante l’ultima sera di riprese, all’interno di una botola ricoperta da un telo. Immediatamente trasportata in ospedale per un trauma cranico, l’attrice è stata addirittura in coma per alcune ore. Fortunatamente, tuttavia, il grave incidente non ha causato danni permanenti.