X


Alba Parietti punge Malgioglio per le critiche a Tale e Quale: “Una matrigna!”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Musica
foto Alba Parietti 22 settembre

Tale e Quale Show, Alba Parietti punge Cristiano Malgioglio dopo le critiche: “È una matrigna!”

Carlo Conti tra gli undici concorrenti di Tale e Quale Show ha scelto anche Alba Parietti che nelle prime due puntate si è cimentata nell’esibizioni di Loredana Bertè e Damiano dei Maneskin. Entrambe le sue imitazioni, vuoi anche per l’emozione e per le difficoltà, non sono state entusiasmanti ed i commenti più critici sono arrivati da Cristiano Malgioglio che ha stroncato e criticato Alba Parietti. Ed adesso su Instagram Alba Parietti con un lungo post ha rivelato tutte le sue emozioni per questa sua nuova esperienza, ha ringraziato per gli ascolti e poi ha anche aggiunto i suoi rapporti con gli altri concorrenti e con i giurati chiudendo con una battuta pungente proprio per Cristiano Malgioglio:

“Come sono fortunata a fare questo lavoro divertendomi così tanto…e poi la c’è mia matrigna la @cristianomalgioglio_adoro.”

Alba Parietti elogia Tale e Quale Show e fa un chiarimento sul Grande Fratello Vip: “Programma di grande successo”

Alba Parietti nel suo post su Instagram ha elogiato Tale e Quale Show per gli ottimi ascolti raggiunti. La seconda puntata, infatti, è stata vista da 3.7 milioni di telespettatori ed ha conquistato il 21% di share. Peccato però che la showgirl per congratularsi con il programma di Carlo Conti ha allegato un articolo che denigrava il diretto competitor Grande Fratello Vip in onda lo stesso giorno su Canale5. E per questo Alba Parietti in un secondo momento ha fatto un chiarimento:

“Per correttezza “il grande Fratello” programma ha fatto il 15,8 e massimo rispetto per la macchina Endemol Mediaset, il lavoro di autori partecipanti che rispetto e il mio amico bravissimo conduttore Alfonso Signorini e programma di grande successo.”

Tale e Quale Show, Alba Parietti ammette: “C’è uno straordinario clima, edizione fantastica”

Alba Parietti, infine, ha concluso il suo post rivelando il dietro le quinte di Tale e Quale Show: “Questa edizione di Tale E Quale è veramente fantastica. Bravissimi giudici perché questo loro ruolo, è straordinario il clima che si respira in sala trucco e alle prove.” La terza puntata dello show di Carlo Conti andrà in onda venerdì 1 ottobre (qui disponibili le imitazioni della terza puntata)