X


Alberto Matano: “C’è un filo di emozione”, è successo a La vita in diretta

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 14 settembre

La vita in diretta, al via ufficialmente l’edizione 2021/2022. Alberto Matano: “C’è un filo di emozione”

E’ iniziata oggi, martedì 14 settembre 2021, la nuova edizione de La vita in diretta, con Alberto Matano alla conduzione per il terzo anno consecutivo. Una partenza, quella de La vita in diretta di oggi, avvenuta dopo lo sciopero che ieri ha riguardato i lavoratori delle sedi Rai di Roma facendo saltare non solo la prima puntata de La vita in diretta ma anche l’esordio di diversi altri programmi. E oggi, seppur con un giorno di ritardo rispetto alla data prevista, Alberto Matano è tornato in onda non nascondendo: “C’è un filo di emozione, quello della ripartenza, nonostante i tanti pomeriggi già trascorsi insieme”.

Alberto Matano e l’emozione del debutto a La vita in diretta 2021/2022: “Siamo molto carichi”

“Spero abbiate trascorso una bella estate” ha detto subito dopo Alberto Matano ai telespettatori de La vita in diretta, continuando: “Siamo molto carichi”.

Abbiamo uno studio rinnovato. Ho voluto che fossero ancora più presenti loro, gli inviati, che sono la nostra voce

ha aggiunto successivamente, dando la parola proprio agli inviati in esterna apparsi nei vari maxischermi.

La vita in diretta, nuova edizione: Alberto Matano ha aperto la stagione 2021/22 con quattro donne

Nella seconda parte della puntata de La vita in diretta (ieri sostituita dal meglio della scorsa edizione) di oggi Alberto Matano ha ospitato quattro donne, ossia Francesca Barra, Nancy Brilli, Francesca Fagnani e Andrea Delogu, dunque il primo talk della stagione ha visto esclusivamente ospiti femminili affiancarlo.