X


Alberto Matano e il nuovo verdetto: La vita in diretta, scontro con Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Ascolti Tv
foto Alberto Matano 15 settembre

La vita in diretta: Alberto Matano e l’ultimo responso sulla sfida in ascolti con Barbara d’Urso

Terza sfida della settimana ieri, giovedì 16 settembre 2021, tra la nuova edizione de La vita in diretta e Pomeriggio 5: e anche ieri pomeriggio ad avere la meglio è stato Alberto Matano, i cui ascolti in media hanno superato quota 1milione e mezzo di telespettatori, mentre la collega Barbara d’Urso si è fermata poco sopra 1milione 200mila. Scopriamo, nel dettaglio, gli ascolti di ieri, 16 settembre, de La vita in diretta e di Pomeriggio 5, i cui dati auditel sono disponibili nel secondo paragrafo.

Alberto Matano e la sfida in ascolti con Barbara d’Urso: quasi 1milione 600mila spettatori per La vita in diretta

Come scopriamo da Davide Maggio, a seguire la puntata di ieri de La vita in diretta (durante la quale Alberto Matano ha raccontato una storia incredibile) sono stati esattamente 1milione 587mila telespettatori con uno share del 16.5% (nella presentazione i telespettatori sono stati 1milione 356mila con il 15.2% di share). Per Barbara d’Urso e Pomeriggio Cinque gli ascolti di ieri vedono invece 1milione 123mila spettatori (12.7% di share) nella prima parte, 1milione 273mila spettatori (share del 12.8%) nella seconda e 1milione 128mila telespettatori (share 10.6%) nei saluti.

La vita in diretta contro Pomeriggio Cinque: oggi ultima sfida della settimana tra Alberto Matano e Barbara d’Urso

Oggi ci sarà l’ultima sfida in ascolti della settimana tra La vita in diretta e Pomerggio Cinque: Barbara d’Urso per ora non è riuscita ad avere la meglio né nei confronti di Alberto Matano né contro Roberta Capua e Gianluca Semprini, che fino a venerdì scorso hanno condotto Estate in diretta, ma la stagione è appena iniziata…