X


La vita in diretta, Alberto Matano stupito: “È successa una cosa incredibile”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 16 settembre

Alberto Matano e la storia delle bambine scambiate (film di stasera): “Tra loro è successo qualcosa di incredibile”

Non si poteva non parlare del film Sorelle per sempre nella puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 16 settembre 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato tramite collegamento Melissa e Caterina, le due protagoniste della storia, commentando la vicenda e parlando della pellicola in onda stasera su Rai1 con ospiti presenti in studio come Rita Dalla Chiesa, Elenora Giorgi, Luca Bianchini. “La cosa bella di questa storia è che tra di loro è nato un rapporto incredibile, hanno infatti un tatuaggio che le unisce, sono di fatto sorelle” ha spiegato il giornalista.

La vita in diretta, Alberto Matano ospita le protagoniste del film Sorelle per sempre: “Siamo la forza dei nostri genitori”

“Vi considerate delle vere e proprie sorelle oggi, vero?” ha chiesto subito dopo Alberto Matano alle vere protagoniste del film Sorelle per sempre, che ai microfoni de La vita in diretta hanno dichiarato:

Ci sentiamo come sorelle e siamo la forza dei nostri genitori. Siamo cresciute insieme e abbiamo addirittura sempre fatto le stesse scelte.

Alberto Matano e l’intervista a Caterina e Melisa (film Sorelle per sempre) a La vita in diretta: “Non ricordiamo nulla…”

“Non ricordiamo quasi nulla di quando eravamo molto piccole, forse perchè abbiamo subìto un trauma che ci ha spinto a dimenticare tutto” hanno raccontato inoltre Melissa e Caterina a La vita in diretta, rispondendo alle domande degli ospiti di Alberto Matano, dopo l’apparizione delle loro mamme che a Oggi è un altro giorno hanno raccontato l’intera storia a Serena Bortone.

Con il vostro libro avete ispirato la fiction che vedremo stasera

ha commentato in conclusione Alberto Matano.