X


Alberto Matano, successo d’ascolti per La vita in diretta: “Eravate tantissimi”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Ascolti Tv
foto Alberto Matano 15 settembre

La vita in diretta, Alberto Matano ringrazia per gli ascolti: “Ieri eravate in tantissimi!”

Esordio positivo quello della nuova edizione de La vita in diretta, in onda a partire da ieri dopo lo sciopero in Rai che lunedì ha fatto saltare diverse trasmissioni. E oggi, come da tradizione attorno alle 10.30, sono arrivati i risultati degli ascolti, con Alberto Matano che ha già raccolto i primi frutti delle sue fatiche: al termine dell’appuntamento di questo pomeriggio ha infatti ringraziato i telespettatori per i risultati ottenuti con la prima puntata dell’edizione 2021/2022 dicendo

Ieri eravate in tantissimi. Tutto questo ci scalda e ci fa andare avanti con energia e passione.

Alberto Matano, esordio fortunato per la nuova edizione de La vita in diretta: gli ascolti della prima puntata

Nel dettaglio, a seguire la prima puntata de La vita in diretta 2021/2022 ieri pomeriggio sono stati in media 1milione 399mila spettatori con il 15.97% nella presentazione e 1milione 553mila telespettatori, share del 16.84%, nel programma vero e proprio. La ‘rivale’ Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5 si è fermata invece poco sotto quota 1milione 300mila spettatori e poco più del 13% di share. Soddisfatto, Alberto Matano ha commentato su instagram i risultati di ieri.

La vita in diretta, Alberto Matano e il ritorno della sfida con Barbara d’Urso: prima vittoria per Rai1

La prima sfida tra La vita in diretta 2021/22 e Pomeriggio 5 ha visto, dunque, prevalere Alberto Matano: ce la farà Barbara d’Urso a recuperare nei prossimi giorni?