X


Alberto Matano su La vita in diretta: “Incredibile”, interviene Caterina Balivo

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

La vita in diretta, Alberto Matano entusiasta per gli ascolti: “Sensazione incredibile”

Alberto Matano dopo la pausa estiva è ritornato in onda con la nuova edizione de La vita in diretta martedì 14 settembre. Il giornalista e conduttore ha chiuso la scorsa stagione forte degli ottimi risultati raggiunti, la sfida della conduzione in solitaria e di dare una forte impronta giornalistica al programma pomeridiano di Rai1 si è rivelata vincente. Ed adesso che anche la prima puntata della nuova edizione ha raggiunto degli ottimi ascolti Alberto Matano ha voluto condividere il suo entusiasmo sui social ringraziando chi lo segue con affetto. Sul profilo Instagram, infatti, il conduttore de La vita in diretta ha ammesso:

“La sensazione incredibile di avervi tutti con me. Buona la prima!”

seguito dall’hastagh grazie.

Alberto Matano ringrazia chi segue La vita in diretta, Caterina Balivo: “Non c’erano dubbi”

Il post di ringraziamento con il quale Alberto Matano ha ringraziato tutti coloro che seguono La vita in diretta è stato sommerso in poco tempo di like e commenti di sostegno e approvazione. E tra i vari spunta anche quello di Caterina Balivo che ha elogiato il collega scrivendo: “Cioè avevi dubbi” al quale Alberto Matano, che martedì ha aperto questa nuova edizione de La vita in diretta non nascondendo la sua emozione, ha risposto con un cuore rosso.

Caterina Balivo elogia Alberto Matano: non è previsto il suo ritorno in tv

Caterina Balivo ha elogiato Alberto Matano per l’ottimo esordio della nuova edizione de La vita in diretta. La conduttrice di Aversa, tuttavia, manca dal piccolo schermo da alcuni anni, da quando ha lasciato Vieni da me per dedicarsi alla sua famiglia. Molti utenti, quindi, le hanno chiesto se è previsto il ritorno in onda domande alle quali Caterina Balivo non ha risposto ma per il momento non è prevista alla conduzione di nessun programma