X


Aldo Montano e l’ingresso nella casa del GF Vip: “Mi mette un po’ di ansia”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano

GF Vip, Aldo Montano confessa un suo timore: “Essere ‘spiato’ 24 ore su 24 un po’ di ansia me la mette”

Aldo Montano, concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip, sta per fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Il reality di Alfonso Signorini prenderà il via dal 13 settembre, e prima di iniziare questa nuova avventura, Aldo Montano, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato un timore legato alla sua partecipazione al reality. Il campione olimpico non teme la convivenza con tante persone, poiché è abituato proprio a causa della sua carriera sportiva, ma ha ammesso: “Essere ‘spiato’ 24 ore su 24 un po’ di ansia me la mette”.

Aldo Montano prima del GF Vip anticipa: “Mi ritaglierò dei momenti di solitudine per riflettere”

Aldo Montano sta per imbarcarsi in una nuova avventura, ben lontana dall’ambiente sportivo. Il campione con la sua partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha concluso la sua carriera, una carriera sportiva importante, ricca di successi, durata ben 25 anni. È innegabile che Aldo Montano stia affrontando un momento di transizione, motivo per cui lui stesso ha spiegato che l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe aiutarlo a riflettere su cosa fare dopo. È per questo che ha anticipato che dentro la casa più spiata d’Italia potrebbe anche isolarsi dal gruppo: “Mi ritaglierò dei momenti di solitudine per riflettere”.

GF Vip, Aldo Montano svela cosa gli mancherà: “La vita in famiglia”

Aldo Montano, che di recente ha svelato un retroscena sulla sua partecipazione al GF Vip, è pronto a varcare l’ambita porta rossa, anche se questo comporta l’allontanamento dai suoi affetti più cari per un lasso di tempo indefinito. Proprio questo potrebbe mettere in difficoltà il campione olimpico che ha spiegato cosa gli mancherà maggiormente una volta al GF Vip: “Stare con i miei bimbi. In generale, la vita in famiglia”.