X


GF Vip, Aldo Montano svela un retroscena: “Ecco chi mi ha spinto ad accettare”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano

Aldo Montano svela chi lo ha spinto a partecipare al GF Vip: “Mia moglie!”

Aldo Montano è uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il campione, dopo aver partecipato alle Olimpiadi di Tokyo 2020 è pronto a mettersi in gioco in una sfida del tutto diversa da quelle che è abituato ad affrontare solitamente. Intervistato dal settimanale Chi, Aldo Montano ha svelato il motivo dietro la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini. “Farei prima a dire chi mi ha spinto ad accettare: mia moglie!”, ha confessato Aldo Montano. A quanto pare l’idea di entrare nella casa più spiata d’Italia non è stata tutta dello sportivo, che nel corso della sua carriera ha partecipato solo ad un altro reality: La fattoria, nel 2006.

GF Vip, Aldo Montano sulle due opinioniste ammette: “Non le temo particolarmente”

Aldo Montano entrerà molto presto nella casa del Grande Fratello Vip, che quest’anno avrà ben due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Entrambe hanno le idee chiare e non hanno paura di esprimere il loro giudizio, pronte a punzecchiare, quando necessario i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Aldo Montano, che per il GF Vip ha fatto una rinuncia, non sembra preoccupato dal giudizio delle due opinioniste di Alfonso Signorini, motivo per cui tranquillamente ha dichiarato: “Non le temo particolarmente”.

Aldo Montano punge Giucas Casella: “Abbiamo pareri divergenti a proposito della magia”

Il 13 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del GF Vip, in attesa di scoprire quali alleanze si creeranno tra i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia, Aldo Montano, ha svelato con chi sicuramente andrà più d’accordo. Tra i nomi dei concorrenti fatti dallo sportivo, c’è quello di Katia Ricciarelli, che già conosce, quello di Manuel Bortuzzo, e Giucas Casella, che lo schermidore ritiene molto simpatico. Nonostante ciò, Aldo Montano riserva una frecciatina all’illusionista, affermando ironicamente: “Abbiamo pareri divergenti a proposito della magia”.