X


Alessandro Cattelan a La vita in diretta: “Da Grande? Provocazione nel titolo”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessandro Cattelan la vita in diretta

La vita in diretta, Alessandro Cattelan spiega: “Ecco perchè ho deciso di intitolare ‘Da Grande’ il mio show”

E’ tutto pronto per la prima delle due puntate di Da Grande, lo show che Alessandro Cattelan condurrà domenica in prima serata su Rai1, del quale proprio lui ha parlato nell’ultimo segmento dell’appuntamento di oggi de La vita in diretta. Ospitato da Alberto Matano tramite collegamento, Alessandro Cattelan a La vita in diretta ha spiegato com’è nata l’idea di intitolare Da Grande il suo show.

La scelta del titolo è stata una provocazione un po’ autoironica su una cosa che negli ultimi anni mi sono sentito dire spessissimo: quando si parlava di me si diceva “Cosa vorrà fare da grande?”

ha raccontato, continuando: “Mi sentivo già sufficientemente grande avendo una moglie e due figlie. Ora, con l’approdo su Rai1, la rete più importante e più adulta, probabilmente diventerò ‘grande’ anche per gli altri!”.

Alessandro Cattelan a La vita in diretta, Alberto Matano sulla sua carriera: “Hai una storia televisiva lunghissima”

Commentando quanto detto da Alessandro Cattelan su Da Grande, Alberto Matano a La vita in diretta ha sottolineato: “Tu effettivamente hai una storia televisiva lunghissima”

Mi ricordo di te dai tempi di MTV

ha aggiunto subito dopo.

La vita in diretta, l’in bocca al lupo di Alberto Matano ad Alessandro Cattelan: “Seguiremo Da Grande”

“In bocca al lupo per Da Grande, domenica sera ti seguiremo tutti” sono state le ultime parole di Alberto Matano per Alessandro Cattelan a La vita in diretta. Da Grande, come accennato, farà compagnia al pubblico per due serate: domenica 19 e domenica 26 settembre.