X


Da Grande, Alessandro Cattelan svela: “Intervisterò personaggi mai stati in tv”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan su Da Grande anticipa: “Performance del tutto inedite”

Alessandro Cattelan sta per debuttare su Rai 1 con un nuovo show, dal titolo Da Grande, che andrà in onda in due puntata il 19 e il 26 settembre. Intervistato dal settimanale Chi, Alessandro Cattelan ha svelato qualche anticipazione di ciò che vedremo nel suo programma. “Farò intervista a personaggi molto noti che, però, non sono mai stati in tv”, ha annunciato il conduttore, spiegando che nel suo show sarà previsto il coinvolgimento anche di volti amatissimi come quello di Antonella Clerici, Carlo Conti, Elodie, Luca Argentero e Paolo Bonolis, che si cimenteranno in “performance del tutto inedite”.

Carlo Conti ospite a Da Grande, Alessandro Cattelan: “Farà l’attore”

Proprio a proposito del ruolo che gli ospiti avranno all’interno di Da Grande, Alessandro Cattelan ha rivelato qualcosa in più in merito alla performance del conduttore di Tale e Quale Show: “Ci sarà un Carlo Conti attore che in tv non si è mai visto ed è bravissimo”. Alessandro Cattelan ha spiegato che nel suo programma verrà chiesto a tutti gli ospiti di fare qualcosa che non hanno mai fatto, e che lui stesso si cimenterà in più discipline, come canto, ballo e recitazione. Alessandro Cattelan, che di recente ha svelato una sua paura, è pronto a mettersi in gioco con questo nuovo show, rimanendo fedele al suo modo di condurre, che prevede il mettersi sullo stesso piano dell’ospite e giocare con lui.

Alessandro Cattelan, il ringraziamento a Simona Ventura: “Ha avuto fiducia in me”

Alessandro Cattelan, nel corso della sua intervista, ha colto l’occasione per ringraziare Simona Ventura. il conduttore riconosce il fatto che è stata proprio Simona Ventura attraverso programmi quali Quelli che il calcio e X Factor, a dargli la possibilità di entrare in un contesto generalista, dopo i tanti anni di gavetta a Mtv: “Sono entrato come stagista su un trespolo e lei mi ha fatto scendere dal trespolo, ha avuto fiducia in me”.