X


Alessandro Cattelan, tensione prima del nuovo show: “La pressione mi ammazza”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Interviste
Foto Alessandro Cattelan Da Grande

Alessandro Cattelan ammette l’ansia prima del nuovo show Da Grande su Rai1: “Non riuscivo a respirare”

Manca solo un giorno al debutto di Alessandro Cattelan su Rai1 con Da Grande, uno show interamente nuovo che andrà in onda per due domeniche consecutive. Nonostante Alessandro Cattelan lavori in televisione da tanti anni approdare nella prima serata di Rai1 è un’emozione molto forte. Non solo, perché lo show Da Grande fa sentire a Cattelan anche una certa responsabilità. Tanto che il conduttore sulle pagine de La Stampa rivela di aver passato una brutta estate proprio per questo. Cattelan rivela:

“Sarò molto sincero, la pressione mi ammazza e quest’avventura ha cambiato le cose. […] Mi è venuta l’ansia, facevo fatica a respirare ed avevo una tensione notevole. Ora che stiamo arrivando al debutto sta un po’ passando”.

Da Grande su Rai1, Alessandro Cattelan anticipa: “Si toccheranno argomenti cari all’ospite”

Non ha nessuna intenzione di replicare format già visti Alessandro Cattelan, che spera di stupire il pubblico con contenuti inediti. Tutto questo grazie anche ai tanti ospiti che ci saranno a Da Grande, pronti a mettersi in gioco. Tra loro Luca Argentero, Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Elodie, Il Volo e Marco Mengoni. Da quando Cattelan è entrato nello studio di Da Grande, qualche giorno fa, ammette di avere avvertito un po’ di tensione e ansia da debutto. Per questo ha chiamato gli ospiti, molti dei quali cari amici, nel tentativo di tranquillizzarsi. Cattelan racconta:

“Ero un po’ teso. Non saranno interviste come ho fatto in Epcc, bensì un’interazione intelligente dove si toccheranno argomenti cari all’ospite”.

Alessandro Cattelan conduttore del Festival di Sanremo? Lui: “Per fare le cose te le devono proporre”

Da quando Alessandro Cattelan è tornato in Rai tanti sono i progetti ai quali viene accostato dopo che andrà in onda il suo nuovo show. Si parla, ad esempio, di un late show in seconda serata. E ancora, il Festival di Sanremo 2023 o l’Eurovisione Song Contest. Intanto Cattelan debutterà con Da Grande, su cui ha una speranza, ma non chiude a nuove possibilità. E proprio su Sanremo 2023 dice:

“Da grandi si possono fare tante cose, ma te le devono proporre”.