X


Alex Belli attaccato dall’ex Mila Suarez: “Non è un esempio di correttezza!”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli Mila Suarez GF Vip

GF Vip 6, Alex Belli attaccato dalla sua ex Mila Suarez: “Non è un esempio di moralità e correttezza”

Alex Belli è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore nelle scorse ore ha fatto sapere di aver diffidato l’ex moglie Katarina Raniakova e l’ex fidanzata Mila Suarez, prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. Con quest’ultima Alex ebbe uno scontro abbastanza acceso proprio sotto i riflettori del noto reality show di Canale 5. La modella e fashion blogger di origini marocchine ha rotto il silenzio sui social, sul fatto di essere stata diffidata dal suo ex.

Le parole scritte dall’ex gieffina sono state anche le testuali, riferendosi al suo ex fidanzato:

“A mio modesto giudizio, non può certamente essere considerato un esempio di moralità e correttezza“.

Alex Belli ha diffidato Mila Suarez prima del GF Vip 6. Lei: “Non si può accettare di non poter parlare della propria vita”

L’attore Alex Belli da diversi giorni si trova nella casa del GF Vip 6, poichè fa parte del cast di questa nuova edizione. Il chiacchierato 38enne prima di partecipare al seguitissimo reality show ha bloccato con una diffida l’ex moglie Katarina Raniakova e l’ex fidanzata Mila Suarez, per evitare di avere con le stesse un confronto sotto i riflettori delle telecamere. La modella e fashion blogger ha confermato di essere stata diffidata dall’attore, ma per iniziare ha scritto: “Bene, per quanto per me oggi sia una bella giornata, purtroppo mi vedo costretta a precisare alcuni punti relativi a questioni passate che avrei volentieri fatto a meno di affrontare”.

A questo punto Mila dopo aver sottolineato di essersi confrontata con i suoi legali e di essere consapevole delle sue azioni e disposta a pagare fino all’ultimo centesimo pur di difendere la sua immagine soprattutto la sua dignità, ha aggiunto:

“In uno stato libero non si può accettare di non poter parlare liberamente della propria vita, passata e futura nonchè di tutelare la propria persona e tutto ciò che le è caro”.

GF Vip 6, Alex Belli e la frecciata di Mila Suarez a lui e a sua moglie Delia Duran: “Furono i primi a trarre notorietà”

Mila Surez ha continuato a commentare il fatto di essere stata diffidata da Alex Belli, uno dei concorrenti del GF Vip 6: “Non accetto lezioni di vita e non mi faccio intimorire con diffide legali”.

Infine la modella ed ex gieffina ha lanciato una frecciata al suo ex e a Delia Duran, la moglie dell’attore che di recente ha fatto un avvertimento:

“Vorrei solo ricordare al signor Alex Belli e alla sua cara Duran, che quando la sottoscritta partecipò al GF, entrambi furono i primi a trarre profitto e notorietà facendo riferimento ai miei viaggi di lavoro e alludendo a situazioni lontani anni luce dal mio stile di vita e dal mio modo di essere”.