X


GF Vip 6, interviene la moglie di Alex Belli: “Entro nella casa e me lo porto via”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Alex Belli Delia Duran

GF Vip 6, Alex Belli: la moglie Delia Duran si infuria

La presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip sta già facendo scalpore. Nel corso delle prime ore nella casa, infatti, Alex Belli ha attirato l’attenzione di alcune partecipanti, specie di Sophie Codegoni e delle principesse Hailé Salsssié. Tra commenti e allusioni, queste ultime hanno messo in dubbio anche la solida fedeltà del ragazzo a sua moglie, Delia Duran. Non si può quindi biasimare la reazione della diretta interessata, che non è stata affatto in disparte ad ascoltare ma ha deciso di intervenire duramente. “Mio marito è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata d’amore. Come ti permetti, Sophie Codegoni! Come si permettono le tre Principesse. Se questa è la piega della trasmissione, entro nella Casa e me lo porto via. Così vi faccio vedere di che pasta sono fatte le venezuelane”, queste le sue parole.

GF Vip 6, la furia di Delia Duran per le avances fatte ad Alex Belli

Delia Duran, insomma, non la manda a dire, specie quando si tratta di suo marito Alex Belli. “Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio Paese non funziona così”, ha commentato, senza fare sconti a nessuno. Non ha temuto di rivolgersi direttamente a Sophie Codegoni e alle tre Principesse, determinata a rimettere tutte al loro posto. D’altra parte, dopo i momenti di difficoltà nel rapporto tra Alex e Delia, è probabile che quest’ultima voglia evitare brutte sorprese dalla casa del GF Vip 6.

GF Vip 6, Alex Belli: il suo matrimonio ne sarà danneggiato?

Bisognerà vedere, ora, quanti altri episodi simili coinvolgeranno Alex Belli nel corso del Grande Fratello Vip e quanta pazienza potrà portare Delia Duran nei confronti delle dinamiche del programma. Il loro rapporto sarà abbastanza solido? E le altre concorrenti chiamate in causa dalla moglie di Belli risponderanno alle sue parole? Staremo a vedere.

Francesca Aliperta