X


Alex Belli prima del Grande Fratello Vip svela: “Ecco qual è la mia aspirazione”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex belli tale e quale

GF Vip, Alex Belli sorprende: “La mia massima aspirazione è diventare padre”

Alex Belli è ufficialmente uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’attore, a pochi giorni dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia ha fatto una rivelazione intima. Nel breve video di presentazione pubblicato sul profilo Instagram del GF Vip, Alex Belli ha svelato un suo desiderio: “La mia massima aspirazione nella vita è di diventare padre in questo momento”. L’attore pochi mesi fa è convolato a nozze con Delia Duran, con cui vive una bellissima storia d’amore ormai da alcuni anni. A quanto pare Alex Belli si sente pronto a mettere su famiglia e chissà che non accada dopo il reality di Alfonso Signorini.

Alex Belli pronto per il GF Vip: “Spero di fare un bel percorso”

Alex Belli sta per varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Per l’attore questo non è il primo reality, motivo per cui si augura di riuscire, attraverso il programma di Alfonso Signorini, a mostrare lati del suo carattere che il pubblico ancora non conosce. Alex Belli appare particolarmente sereno all’idea della convivenza con gli altri vip consapevole della sfida che un reality come il GF Vip comporta. Per questo, l’attore spera di poter arrivare fino all’ambita finale, ma cosa più importante, ha ammesso: “Spero di fare un bel percorso”.

Alex Belli, la richiesta inaspettata della moglie Delia Duran: “È arrivato il momento di farlo”

Alex Belli e Delia Duran nelle ultime settimane sono finiti al centro del gossip per uno scambio di lettere avvenuto attraverso il settimanale DiPiù. L’attore ha accusato la moglie di essere eccessivamente gelosa, sfogandosi in merito al fatto che i comportamenti sospettosi di quest’ultima rischiano di creare problemi nella coppia. La risposta di Delia Duran non si è fatta attendere. La modella ha ammesso le sue colpe sicura che con l’aiuto del marito possa superare questa sua insicurezza, e in più ha fatto ad Alex Belli una richiesta inaspettata, quella di mettere al mondo un bambino. “È arrivato il momento di farlo”, ha sottolineato Delia Duran.