X


Alex Belli, problemi con Delia Duran: “Rischia di rovinare il nostro matrimonio”

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alex Belli Delia Duran

Alex Belli, duro sfogo con la moglie Delia Duran: “Rischia di rovinare il nostro matrimonio”

A sorpresa l’attore Alex Belli è stato protagonista di un duro sfogo indirizzato alla moglie Delia Duran. Novelli sposi, i due modelli stanno toccando con mano le prime insidie del loro rapporto, solo due mesi dopo la loro unione in matrimonio. Tramite le pagine del settimanale Dipiù, Alex Belli ha scritto una lettera a Delia Duran, portando alla luce una problematica che rischia fortemente di minare il loro rapporto, la gelosia di lei. Delia infatti, troppo possessivamente, cerca di tenere sotto controllo Alex andando a rovistare più del dovuto nella vita privata dell’attore, che in passato ha partecipato anche all’Isola dei famosi. Ecco uno stralcio della lettera:

Delia, amore mio, ora che stiamo in vacanza insieme pensavo di poter risolvere un problema che purtroppo pesa sulla nostra coppia, la gelosia. Mi sento continuamente messo sotto esame, come se dovessi sempre giustificarmi, e questo potrebbe scalfire il nostro amore, rischiamo di rovinare il rapporto

Alex Belli, il rimprovero a Delia Duran: “Che bisogno hai di spiarmi?

Probabilmente al momento del fatidico Sì nessuno tra Delia Duran e Alex Belli immaginava di ritrovarsi in mezzo a certe difficoltà dopo così poco tempo. Eppure la realtà dei fatti, espressa da Alex Belli tramite una lettera rivolta alla moglie Delia su Dipiù, appare essere piuttosto complicata, anche se non irrisolvibile: “Delia, che bisogno hai di spiarmi? Con te sono un libro aperto, i miei cellulari, il computer, il tablet non hanno la password e puoi controllare quando vuoi”.

Alex Belli preoccupato da Delia Duran: “Mi turba che tu non riesca a fidarti di me”

Alex Belli, protagonista di una confessione, intervenuto tra le righe di Dipiù ha esternato le problematiche del suo matrimonio con Delia Duran tramite una lettera: “Mi turba che tu non riesca a fidarti di me”.