X


Alex Belli vuole un figlio: “Ci stiamo provando da un anno io e Delia Duran”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex Belli GF Vip

GF Vip 6, Alex Belli confessa: “Io e Delia Duran stiamo provando da un anno ad avere un figlio”

Alex Belli è uno dei concorrenti ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore mentre si trovava nel giardino della casa di Cinecittà non ha nascosto a Manila Nazzaro la sua voglia di costruirsi una famiglia con la modella Delia Duran, che ha sposato lo scorso giugno.

Alex dopo essere stato confortato dall’ex volto di Temptation Island, si è lasciato andare a una confessione privata riguardo al fatto che desidera diventare padre: “Ci stiamo provando da un anno”.

Alex Belli amareggiato al GF Vip per non avere un figlio. Manila Nazzaro lo rassicura: “Il signore te lo darà”

Al GF Vip 6 sono nate già le prime confidenze, e a proposito di ciò Alex Belli e Manila Nazzaro si sono ritrovati su un argomento che li accomuna. L’attore visibilmente amareggiato ha confessato alla sua compagna di gioco che non è ancora riuscito ad avere un figlio. L’ex protagonista di Temptation Island dopo aver ascoltato le parole di Alex, non ha perso tempo per incoraggiarlo a non arrendersi: “L’hai vista la storia di Carmen Russo? Sono tante le storie così e la maggior parte di loro finiscono sempre bene”.

Manila ha continuato a rassicurare Alex dicendogli:Il signore te lo darà. Ce lo darà a entrambi. Ne sono certissima di questa cosa!”.

GF Vip 6, Alex Belli ammette: “Bisogna avere degli incastri anche dal punto di vista di vita”

Manila Nazzaro ha cercato di non far perdere a Alex Belli la speranza di costruirsi una famiglia con la moglie Delia Duran, anche con queste parole: “A volte l’incastro delle persone…quando ho visto la storia della mia amica, lei per anni e anni ha provato qualsiasi cosa. E’ rimasta incinta subito”.

L’attore che di recente è stato attaccato dalla sua ex Mila Suarez, a questo punto ha concluso ammettendo: “Secondo me bisogna avere degli incastri anche dal punto di vista di vita”.