X


Alfonso Signorini, confessione su Soleil Sorge: “Ha una storia molto drammatica”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini e Soleil Sorge

GF Vip, Alfonso Signorini fa una confessione inaspettata su Soleil Sorge: “Non sta vivendo un periodo molto semplice”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il reality di Alfonso Signorini sia appena iniziato, il cast di quest’anno sta già riservando alcune sorprese. Una delle protagoniste della puntata di ieri è stata proprio Soleil Sorge, modella e influencer, nota al pubblico per aver partecipato a diversi reality. Proprio su di lei, Alfonso Signorini, intervistato a Casa Chi, ha fatto una rivelazione inaspettata. Il direttore del settimanale Chi, ha spiegato che al di là del personaggio che Soleil Sorge mostra davanti alle telecamere, c’è molto di più. “Ha anche una storia molto drammatica. Non sta vivendo un periodo privato molto semplice, e quindi andrà anche protetta”, ha raccontato Alfonso Signorini.

Soleil Sorge litiga con Raffaella Fico, Alfonso Signorini: “È una provocatrice”

Nella puntata del GF Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, c’è già stato il primo scontro, quello avvenuto tra Raffaella Fico e Soleil Sorge, a causa di una nomination. Sembra che l’ex di Mario Balotelli, non provi una grande simpatia nei confronti di Soleil, al punto che lo stesso Alfonso Signorini si è accorto della faccenda. Il conduttore è convinto che con il suo modo di fare, Soleil Sorge sia riuscita a far cadere la maschera di calma e compostezza con cui Raffaella Fico è entrata al GF Vip. “Soleil è una provocatrice, è ovvio. Ha un carattere molto volitivo, è una che sa fare molto bene il suo lavoro”, ha osservato Alfonso Signorini.

GF Vip, Alfonso Signorini su Raffella Fico: “Ha dovuto raccontare la verità”

Raffaella Fico, nel corso della puntata di ieri, ha fatto una rivelazione inaspettata. La showgirl ha dichiarato di essere felicemente fidanzata, mentre prima di entrare al GF Vip aveva negato di essere impegnata. Secondo Alfonso Signorini, la ragione dietro la bugia di Raffaella Fico risiede nel fatto che in molti pensano che sia più facile partecipare ad un reality se si è single, per la possibilità di creare più dinamiche, cosa che il conduttore non condivide. Una volta entrata nel reality la showgirl ha gettato la maschera: “Ha dovuto raccontare la verità”, ha sottolineato Alfonso Signorini.