X


Soleil Sorge fa infuriare Raffaella Fico al GF Vip 6: il duro scontro (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge Raffaella fico

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge fa perdere le staffe a Raffaella Fico: l’acceso botta e risposta (VIDEO)

La nuova edizione del GF Vip non è iniziata da nemmeno 24 ore e c’è già stato il primo acceso scontro che ha infiammato i social. Cos’è successo? Soleil Sorge ha fatto infuriare Raffaella Fico al Grande Fratello Vip 2021/22. Difatti la prima ha nominato quest’ultima asserendo di essere andata per esclusione perchè con tutte le altre ragazze della Casa ha legato molto:

“Nomino Raffaella Fico, perché mi hai detto che mi guardava male e quindi ho deciso di fidarmi di te, Alfonso…Poi sono andata per esclusione…’Quindi bye b*tch!’…”

E proprio quest’ultima esternazione (bye b*tch) ha fatto arrabbiare molto Raffaella Fico, la quale ha subito fatto notare a Soleil Sorge di aver un po’ esagerato, almeno secondo il suo punto di vista (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Cosa hai detto? Hai detto una parolaccia se non erro, non è carina da dire…”

Raffaella Fico punge Soleil Sorge del GF Vip 6: “Non rispondo alla provocazione perchè bassa”

Raffaella Fico è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Soleil Sorge del Grande Fratello Vip. Difatti la popolare showgirl ha continuato a polemizzare contro quest’ultima, non facendo mistero di non voler rispondere a questa provocazione perchè un po’ troppo bassa per i suoi gusti:

“Non rispondo alla provocazione perché è abbastanza bassa. Non me la sono presa ma non potresti nemmeno citarla quella roba…”

Successivamente Raffaella Fico, che è stata criticata da Mario Balotelli, ha poi colto la palla al balzo per fare una bella ramanzina a Soleil Sorge: “Ci sono milioni di italiani che ci guardano! Bisogna evitare di dire certe cose…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si difende: “Non volevo offenderti”

Soleil Sorge però non c’è stata a subire passivamente questi attacchi. Difatti la ragazza ha subito spiegato a Raffaella Fico del GF Vip 6 di non aver mai avuto la minima intenzione di offenderla con quel ‘bye b*tch’. Tuttavia Raffaella Fico non ha voluto sentire ragioni dando senza tanti problemi della perfida a Soleil:

“Mamma mia come sei perfida! Fra donne dovrebbe esserci solidarietà però non le sto simpatico, va beh!”

Soleil Sorge e Raffaella Fico si chiariranno nelle prossime ore?