X


Alfonso Signorini lo ha svelato: “Squalifiche al GF Vip? Esigenza di elasticità”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Alfonso Signorini non ci sta e sulle squalifiche rivela: “C’è l’esigenza di essere più elastici”

Sarà all’insegna del cambiamento la nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza il prossimo 13 settembre su Canale5. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha rotto il silenzio, annunciando novità e raccontando sul tema delle squalifiche:

“C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico”.

Ma non è tutto perchè il conduttore dei GF Vip ha poi proseguito spiegando come verranno affrontate le possibili squalifiche: “Ogni caso verrà valutato in base al principio che non è la parola che offende ma l’intenzione”. Su una cosa però Alfonso Signorini è stato categorico:

“Questa scelta non significa ‘liberi tutti’, ma se una parola nel contesto non è offensiva non va stigmatizzata”.

Le bestemmie comunque continueranno ad essere punite nella nuova edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip nuova edizione, Alfonso Signorini rivela: “Nel cast due opinioniste del popolo”

Tra le novità del prossimo Grande Fratello Vip ci saranno anche delle “opinioniste del popolo”. Alfonso Signorini ha raccontato di aver conosciuto, tramite un suo amico, due signore di cui si è innamorato, delle “pettegole tremende”, così le ha definite. Il conduttore le ha volute perciò come ospiti fisse del GF Vip 6. Le due opinioniste del popolo si accosteranno a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, scelte da Alfonso Signorini al posto di Pupo e Antonella Elia.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “Due bombe a mano”

Alfonso Signorini, che per la nuova edizione del GF si è accaparrato Amedeo Goria, non ha dubbi anche sulla riuscita della coppia formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nelle vesti di opinioniste. “Due bombe a mano” ha raccontato, sottolineando che la Volpe è una macchina da guerra ormai collaudata mentre la moglie di Bonolis stupirà per la sua libertà di pensiero. Insomma gli ingredienti per un’edizione infuocata del reality ci sono tutti!