X


Grande Fratello Vip 6 anticipazioni: Amedeo Goria nel cast di Alfonso Signorini

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Amedeo Goria gf

Amedeo Goria nuovo concorrente del GF Vip 2021/22 di Alfonso Signorini: le anticipazioni

Mancano ormai meno di 10 giorni al ritorno del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini su Canale 5. E ormai ogni giorno vengono svelati vip che andranno a comporre il cast della prossima edizione del GF Vip. Proprio a tal proposito poco fa il blog DavideMaggio.it ha svelato il nome di un altro concorrente. Chi? Amedeo Goria. Difatti anche il popolare giornalista varcherà la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani. Si fa presente che per lui è il primo programma del genere a cui partecipa. Come se la caverà Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Amedeo Goria nel cast: ecco chi è

Come detto poco fa, nel cast della prossima edizione del GF Vip ci sarà anche Amedeo Goria. E’ nato nel 1954 e per oltre 30 anni ha lavorato come giornalista sportivo in Rai. Per quanto riguarda la sua vita privata Amedeo Goria è stato sposato per tanti anni con Maria Teresa Ruta avendo due figli, Guenda e Gianamedeo Goria. Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip hanno partecipato l’ex moglie insieme alla figlia, la quale ha puntato il dito nei confronti di Amedeo Goria perchè pare sia stato un po’ troppo assente nella sua vita. Adesso sembra che i rapporti tra i due siano migliorati nettamente. Amedeo Goria al GF Vip 2021/22, nel cui cast ci sarà anche Soleil Sorge, riuscirà a sorprendere il pubblico a casa?

GF Vip 6 concorrenti: nel cast ci saranno Soleil Sorge e Alex Belli

Poco fa sulle pagine social del Grande Fratello Vip è stato annunciato che anche Soleil Sorge sarà una delle concorrenti. Soleil è stata presentata con queste esatte parole: “Creare scompiglio è il suo mestiere!” E in effetti di scompiglio ne ha fatto tanto a Uomini e Donne, a Pechino Express e a L’Isola dei Famosi. Soleil Sorge lascerà il segno anche al GF Vip 2021/22? Chissà, intanto nelle scorse ore il portale DavideMaggio.it ha annunciato che nel cast del Grande Fratello Vip ci sarà anche Alex Belli. Quest’ultimo ha già partecipato a diversi reality in passato mostrando un bel caratterino.