X


Alfonso Signorini nel mirino di un ex del GF Vip: “Contano solo gli ascolti”

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini attaccato da Salvo Veneziano: “Contano solo gli ascolti”

Fra tre giorni tornerà su Canale 5 il GF Vip. Nonostante il reality show condotto da Alfonso Signorini non sia ancora andato in onda sono però già scoppiate le polemiche. Difatti in tanti hanno storto il naso nel momento in cui sono venuti a sapere che Tommaso Eletti sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, nonostante il modo in cui ha trattato la sua ormai ex fidanzata a Temptation Island. E su tutta questa faccenda ha voluto esprimere la sua opinione sui social anche l’ex concorrente del GF Vip, Salvo Veneziano, il quale ha colto subito la palla al balzo per sferrare una bella frecciata a Alfonso Signorini:

“Si vede che ciò che conta sono gli ascolti…Bella scelta caro Alfonso Signorini…”

Alfonso Signorini nel mirino dell’ex concorrente del GF Vip Salvo Veneziano: “Tutti paladini delle donne e poi scegliete lui?”

Salvo Veneziano è però un vero e proprio fiume in piena su questo argomento. Difatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, il quale pare volesse la madre di Zequila nel cast, non ha fatto mistero di aver notato una certa contraddittorietà nel momento in cui prima si fa i paladini delle donne, e poi si sceglie come concorrente uno come Tommaso Eletti, che a Temptation Island ha mostrato una certa possessività nei confronti della sua ex fidanzata:

“Tutti paladini delle donne! Chi scelgono nel cast del nuovo GF Vip? Tommaso conosciuto tramite un altro reality, nel quale é emerso per la sua ‘eccessiva possessività patologica’ nei confronti delle donne…”

Si ricorda che Salvo Veneziano è stato squalificato nella quarta edizione del Grande Fratello Vip dopo alcuni commenti inopportuni rivolti a Elisa De Panicis. Che abbia ancora il dente avvelenato nei confronti di Alfonso Signorini?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano confessa: “Ciò che conta non è chi sei o cosa fai”

Salvo Veneziano ha poi concluso questo suo intervento sui social asserendo che alla fine non è neppure troppo sorpreso dal fatto che Tommaso Eletti sarà al GF Vip 6, anche perchè ormai l’unica cosa che conta è chi può creare dinamiche e portare conseguentemente ascolti, nient’altro: “Ciò che conta non è chi sei o cosa fai…” Salvo Veneziano avrà ragione?