X


Alfonso Signorini riprende Miriana Trevisan: “La regola del gioco è chiara!”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan in difficoltà durante una scelta. Alfonso Signorini: “La regola del gioco è chiara”

Finalmente nella quinta puntata del Grande Fratello Vip 6 è stato il momento di scoprire il verdetto del televoto tra Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. A sorpresa in questa nomination non c’è stato alcun eliminato, ma il concorrente che ha avuto la meglio per volere del pubblico ha fatto una difficile scelta, poichè ha dovuto rimandare al televoto soltanto uno tra i tre che non si sono salvati.

Miriana dopo essere stata la favorita è stata parecchio indecisa facendo perdere la pazienza al conduttore Alfonso Signorini, che l’ha ripresa dicendole: “La regola del gioco mi sembra sia chiara!”. 

Miriana Trevisan indecisa su chi rimandare in nomination al GF Vip. Alfonso Signorini l’avverte: “A questi giochi siamo abituati”

Il conduttore Alfonso Signorini nel quinto appuntamento serale del GF Vip 6, e dopo aver assistito a diversi scontri ha fatto un annuncio spiazzante ai concorrenti finiti al televoto lo scorso venerdì: “Subito dopo la proclamazione del favorito del pubblico devo farvi una comunicazione molto importante. Vi annuncio che stasera non è prevista l’eliminazione. Il pubblico ha votato chi di voi quattro merita di essere salvato e ha scelto il suo favorito che è Miriana Trevisan“. La showgirl ha avuto nelle sue mani il destino dei suoi compagni di gioco non preferiti dal pubblico, cioè di Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Andrea Casalino. A questo punto il conduttore si è rivolto a Miriana dicendole: “Sarai tu a condannare uno dei tuoi tre compagni al prossimo televoto che sarà per l’eliminazione della prossima puntata di venerdì. Prima di dirmelo sappi che noi qui in studio e presumo anche il pubblico a casa abbia visto che Gianmaria ti ha suggerito di nominare lui”.

Il conduttore dopo aver invitato Gianmaria a tacere, ha avvertito di nuovo Miriana: “Sappi che a questi giochetti non ci caschiamo. Siamo abituati”.

La replica di Miriana è stata: “Avrei scelto Gianmaria, lui vuole andare dalla sua fidanzata. Scelgo Andrea perchè è la persona con cui io parlo di meno. Io voglio scegliere Gianmaria, perchè lui vuole andare”.

Alfonso Signorini è sbottato a causa della titubanza di Miriana, dicendole: “Essere autonome non significa seguire un onda. Non puoi dire prima Andrea poi Gianmaria”.

Alfonso Signorini perde la pazienza con Miriana Trevisan: “Il GF Vip non sono io”

Alfonso Signorini dopo aver detto a Miriana Trevisan di lasciarlo parlare, le ha fatto una precisazione:

Il GF Vip, che ribadisco non sono io, sostiene che tu debba avere la possibilità di fare la tua scelta. Chi vuoi eliminare dal gioco?”.

A questo punto la showgirl che sempre questa sera ha detto di non guardare proprio Soleil Sorge, ha fatto il nome di Gianmaria Antinolfi, e subito dopo confrontandosi con i suoi compagni di gioco ha ammesso che avrebbe voluto mandare direttamente in nomination l’imprenditore napoletano senza pensarci troppo affermando: “Ho sbagliato!”.