X


Alfonso Signorini riprende Raffaella Fico al GF Vip: “Sei più svestita di prima”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini Raffaella Fico GF Vip

Raffaella Fico ripresa da Alfonso Signorini al GF Vip 6: “Ma sei più svestita di prima!”

Finalmente dopo tanta attesa, su Canale 5 ha riaperto i battenti il popolare reality show Grande Fratello Vip con la sua sesta edizione. Una delle concorrenti si è fatta subito notare, dopo aver fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. Si tratta di Raffaella Fico, che dopo aver fatto rimanere senza parole la sua coinquilina Katia Ricciarelli è stata ripresa da Alfonso Signorini.

Seppur in maniera ironica, il conduttore non appena la showgirl e modella si è mostrata al pubblico con un vestito diverso, le ha detto: “Ho visto che ti sei cambiata, ma sei più svestita di prima!“.

GF Vip 6, Alfonso Signorini a Raffaella Fico e Katia Ricciarelli: “Non cominciamo a misurare i seni”

Raffaella Fico una nota showgirl e modella diventata nota al pubblico partecipando al Grande Fratello, ha scelto di rimettersi in gioco prendendo nuovamente parte al programma più seguito dagli italiani ma nella versione vip. La chiacchierata 33enne lunedì 13 settembre 2021 ha varcato la famosa porta rossa finendo subito al centro dell’attenzione. Sia Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli due dei concorrenti del programma, non hanno nascosto il loro stupore dopo aver visto il look di Raffaella. La prima a rompere il silenzio è stata la cantante lirica affermando: “Mamma mia mi fai venire freddo!”.

A questo punto Raffaella ha fatto una precisazione: “Non sono entrata così..mi sono esibita. Ho fatto un balletto”.

Alfonso Signorini non ha perso tempo per stuzzicare Katia: “Vorresti anche tu un vestitino così?”, che ha risposto con queste parole: “Ho pensato subito che mi starebbe bene”. Il conduttore ha rincarato la dose, visto che rivolgendosi a Katia e a Raffaella ha detto: “Non cominciamo a misurare i seni!”. Raffaella si è espressa in merito all’osservazione del conduttore sottolineando: “Non mi permetterei mai”.

Raffaella Fico risponde ad Alfonso Signorini dopo essersi cambiata al GF Vip: “Sono coperta nei punti giusti”

Successivamente Raffaella Fico che di recente in un’intervista ha detto di non aver paura delle dinamiche che possono innescarsi nel reality, non appena Alfonso Signorini ha espresso un parere sul suo secondo abito facendole notare che era meno coprente rispetto a quello di prima, ha risposto con il sorriso affermando: “Non è vero sono coperta nei punti giusti”.

A questo punto il conduttore prima di presentare altri concorrenti del GF Vip 6, ha detto: “Prevedo una casa molto movimentata. Siamo già primi su Twitter”.