X


Raffaella Fico: “Non ho paura”, la confessione sul Grande Fratello Vip

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Raffaella fico intervista

GF Vip, Raffaella Fico confessa: “Non ho paura delle dinamiche che possono innescarsi”

Pochissime ore e la casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip tornerà a popolarsi. Difatti saranno ben 24 i vip (tre parteciperanno come unico concorrente) che hanno accettato questa sfida, nella speranza di poter aggiudicarsi la vittoria. Tra loro ci sarà anche Raffaella Fico, la quale è tornata sul ‘luogo del delitto’ a distanza di 13 anni (ha partecipato alla versione Nip). Proprio quest’ultima oggi ha rilasciato una lunga intervista al portale FanPage.it. Come tutti sapranno molto bene, la showgirl è finita spesso e volentieri sotto i riflettori del gossip. Per tale ragione il giornalista le ha chiesto se ha paura che la sua vita privata possa entrare prepotentemente nel gioco. E Raffaella Fico del GF Vip 2021/22 ha immediatamente risposto seccamente quanto segue:

“Non ho paura delle dinamiche che possono innescarsi…Se qualche storia uscirà fuori, non ho problemi. Male non fare, paura non avere…”

Raffaella Fico non è single: “Entro nella casa del Grande Fratello Vip da fidanzata”

Successivamente il giornalista del portale FanPage.it ha chiesto a Raffaella Fico se entrerà nella casa del GF Vip da single oppure con il cuore impegnato. E Raffaella Fico, la quale ha rivelato il motivo per cui ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 6, ha risposto senza indugio alcuno di essere felicemente fidanzata con Alessandro Moggi:

“Ho il cuore assolutamente impegnato. Entro da fidanzata, innamorata e super felice. Sono appagata in questo momento…”

Parole che non lasciano spazio a possibili altre interpretazioni: Raffaella Fico al GF Vip non finirà sotto i riflettori del gossip per un flirt con uno dei vari concorrenti.

Tommaso Eletti al GF Vip 6, Raffaella Fico non ha dubbi: “Ha voglia di fare esperienza”

Il giornalista di FanPage.it ha poi chiesto a Raffaella Fico di esprimere una sua opinione su uno dei concorrenti più chiacchierati in questo periodo: Tommaso Eletti. E la nuova concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato di aver seguito le sue gesta a Temptation Island, ma di non poter esprimere un giudizio sulla persona perchè non ha ancora avuto modo di conoscerlo personalmente: “È un ragazzo giovane, un ragazzo che ha voglia di fare esperienza. Non ho un’idea precisa a priori su di lui, le persone vanno conosciute…” Andranno d’accordo?