X


All Together Now 2021, Anna Tatangelo alle prese con le prove: “Una fatica”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Musica
Foto Anna Tatangelo Scene Da Un Matrimonio

Anna Tatangelo alle prese con le prove della nuova edizione di All Together Now: “Una fatica”

La quarta edizione di All Together Now andrà in onda subito dopo Scherzi a parte quindi a partire da domenica 31 ottobre e poiché squadra che vince non si cambia sono stati riconfermati sia la conduttrice Michelle Hunziker che i quattro giurati Francesco Renga, Rita Pavone, J Ax ed Anna Tatangelo. E proprio quest’ultima attraverso i suoi profili social ha mostrato ai suoi follower ed a chi la segue di essere alle prese con le prove per la nuova edizione del talent musicale. Anna Tatangelo nelle storie insieme a Michelle Hunziker ha rivelato:

“È una fatica…qui si prova, si balla, si prova e si balla… è un fatica!”

All Together Now 2021, Anna Tatangelo e le prove con Michelle Hunziker: “Non sveliamo nulla”

Michelle Hunziker e Anna Tatangelo, così com’è successo anche nella scorsa stagione con tutti gli altri giurati, sicuramente si cimenteranno in esibizioni non solo di canto ma anche di ballo nella 4^ edizione di All Together Now. La cantante e la conduttrice, tuttavia dopo essersi mostrate alle prese con le prove per il talent non hanno fornito delle anticipazioni sullo show di Canale5 concludendo: “Non sveliamo nulla.”

Anna Tatangelo nuovi progetti: pronta per All Together Now e Scene da un matrimonio

Sarà una stagione televisiva molto impegnativa la prossima per Anna Tatangelo che non solo sarà nella giuria di All Together Now per il secondo anno consecutivo ma debutterà anche come conduttrice nel programma della domenica pomeriggio di Canale5 Scene da un matrimonio (sul quale di recente ha svelato un retroscena). Ed anche per quanto riguarda la sua vita privata questo è un momento d’oro, Anna Tatangelo infatti dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio ha ritrovato la serenità con Livio Cori.