X


Anna Tatangelo svela un aneddoto su Scene da un matrimonio: “Un vero supplizio”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Interviste
foto Anna Tatangelo a Domenica In

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo non ha dubbi: “Agosto? Mese da evitare”

E’ pronta a debuttare come conduttrice, Anna Tatangelo, e lo farà con Scene da un matrimonio da domenica 3 ottobre. In realtà il programma era previsto per questa domenica ma per organizzare tutto al meglio Canale5 ha deciso di rimandare la partenza. Intanto Anna Tatangelo si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Più. Qui racconta di aver girato in estate per tutta l’Italia, per partecipare ai matrimoni che mostrerà nel programma. E proprio partecipando a Scene da un matrimonio Anna Tatangelo svela cos’ha capito:

“Agosto è un mese criminale, da evitare per il caldo. Un vero supplizio per gli invitati. Anche perché non tutte le chiese hanno l’aria condizionata o i ventilatori. Settembre già è più fresco e lo vedo molto meglio”.

Anna Tatangelo su Scene da un matrimonio chiarisce: “Sono coppie normali”

Non è totalmente un debutto per Scene da un matrimonio su Canale5, visto che negli anni ’90 il programma era condotto da Davide Mengacci. Il debutto è invece per Anna Tatangelo che, comunque, promette novità e nuove strutture all’interno del programma. Scene da un matrimonio non prevede ospiti famosi né tantomeno lo sono i partecipanti. A tal proposito Anna Tatangelo dopo aver fatto una rivelazione dice:

“Sono coppie normali. Potrebbero essere nostri parenti, vicini di casa”.

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo confessa: “Sono ingrassata”

Il nuovo programma di Canale5 Scene da un matrimonio ha permesso ad Anna Tatangelo di partecipare a tantissimi matrimoni. Ad ognuno di questi la Tatangelo, oltre a raccogliere le emozioni degli sposi e degli invitati ha anche partecipato a tutti i banchetti. A tal proposito la nuova conduttrice di Canale5 racconta:

“Sono ingrassata un po’. Perché ai banchetti ho mangiato cose buonissime, eccellenze del territorio che valeva la pena di gustare”.