X


All Together Now: Anna Tatangelo svela la data d’inizio e le novità nel ‘muro’

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Musica
foto Anna Tatangelo ad All Together Now

All Together Now 2021, Anna Tatangelo conferma la data d’inizio: “Partiamo domenica 31 ottobre”

Michelle Hunziker e tutta la squadra di All Together Now in queste settimane sono al lavoro per preparare le nuove puntate ma quando andrà in onda lo show musicale? A rispondere a questa domanda con certezza ed a confermare la data d’inizio circolata in questi giorni è intervenuta adesso Anna Tatangelo che rispondendo ad una serie di ask su Instagram ha confermato che la nuova edizione di All Together Now andrà in onda a partire da domenica 31 ottobre subito dopo la fine di Scherzi a parte con Enrico Papi per 6 puntate. La giurata, insieme a Francesca Renga, Rita Pavone e J-Ax, dello show nei giorni scorsi ha anche fornito delle novità e anticipazioni su All Together Now.

Anna Tatangelo e Michelle Hunziker alla prese con le prove per All Together Now: novità nel ‘Muro degli esperti’

La prossima edizione di All Together Now avrà due importanti novità, la prima, come mostrano le storie postate su Instagram da Michelle Hunziker ed Anna Tatangelo è che ci saranno molti più spazi in cui la conduttrice ed i giurati si cimenteranno non solo nell’esecuzione dei loro brani o con le canzoni di altri ma anche con dell’esibizioni di ballo. E la seconda riguarda i componenti del ‘Muro’ degli esperti come ogni anno infatti tra i 100 componenti degli esperti di musica si sono anche cantanti e volti noti e nella prossima edizione dopo l’addio di Mietta e di altri arriveranno dei nuovi componenti.

All Together Now, novità nello show di Michelle Hunziker: arriva uno spin-off dedicato ai bambini

Non si conoscono per il momento ulteriori novità riguardo la nuova edizione di All Together Now, le puntate dello show di Michelle Hunziker saranno come suddetto 6 e andranno in onda nella prima serata di Canale 5, tuttavia ci sarà uno spin-off dedicato ai più piccoli con l’esibizioni di bambini dagli 8 ai 12 anni.