X


Amadeus presenta Arena ’60 ’70 ’80: “Realizzerò un mio grande desiderio”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
Fpto Amadeus Arena

Arena ’60 ’70 ’80, Amadeus rivela: “Per la prima volta condurrò un programma dall’Arena di Verona”

Amadeus il 25 settembre e il 2 ottobre presenterà in prima serata su Rai1 due serate evento: Arena ’60 ’70 ’80. Si tratta di uno show in cui si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona tantissimi cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale in quei tre decenni. Verona ha un posto speciale nel cuore di Amadeus, ha abitato lì dai 7 ai 20 anni. Il conduttore andava all’Arena a vedere quei cantanti che ora ha il piacere di presentare. Ma Amadeus non ha mai condotto un programma all’Arena di Verona. Confessa il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sarà la prima volta che conduco una trasmissione dall’Arena di Verona: a 59 anni realizzo un altro mio grande desiderio. Ho fatto cinque anni di Festivalbar ma mai all’Arena, ci sono stato più volte ma solo come ospite. Immaginate che emozione sarà per me”.

Amadeus conduce Arena ’60 ’70 ’80 il 25 settembre e il 2 ottobre: “Sarà una grande festa”

Amadeus in Arena ’60 ’70 ’80 sarà coadiuvato dal dj Massimo Alberti con cui ha lavorato in radio tanti anni. Hanno realizzato una consolle da cui si vede tutta la platea dell’Arena di Verona. Rivela Amadeus:

“Saranno due serate di grande festa con alcuni dei protagonisti musicali di questo trentennio. E’ come una macchina del tempo che riporta indietro. Sicuramente in queste due serate saremo tutti più giovani”.

Amadeus è pronto a far ballare e cantare tutto il pubblico presente all’Arena e i telespettatori a casa che assisteranno a due serate di grande musica.

Arena ’60, ’70, ’80 sabato sera su Rai1: gli ospiti delle due serate

I cantanti che si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona il 25 settembre e il 2 ottobre saranno tantissimi. Solo per citarne alcuni: Gianna Nannini, Tony Hadley, Umberto Tozzi, Rettore, Peppino Di Capri, Patty Pravo, Sandy Marton, Alan Sorrenti, Fausto Leali, Loredana Bertè, Sabrina Salerno. L’appuntamento con Arena ’60 ’70 ’80 è per sabato 25 settembre in prima serata su Rai1, quello con Amadeus tutte le sere alle 20:45 con I Soliti Ignoti (ecco cos’è successo nella puntata di ieri).