X


Soliti Ignoti, imbarazzo per un ospite: Amadeus corre in suo soccorso

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 15 settembre

Soliti Ignoti, ospite dimentica il terzo indizio: Amadeus e Tosca D’Aquino lo salvano dall’imbarazzo

Ogni tanto capita e stasera è accaduto: uno degli otto ignoti che hanno preso parte alla puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno andata in onda oggi, lunedì 20 settembre 2021, ha infatti dimenticato uno degli indizi che doveva dare alla concorrente, l’attrice Tosca D’Aquino, di nuovo su Rai1 con la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Bloccatosi di colpo dopo aver dato i primi due indizi, l’ignoto in questione è inevitabilmente un po’ arrossito, dunque Amadeus e Tosca D’Aquino, per salvarlo dall’imbarazzo, hanno subito raccontato alcuni aneddoti inducendo il regista ad inquadrare loro e non l’ignoto, che nel frattempo ha ‘ripassato’ l’indizio (lo si è intravisto mentre stava probabilmente per calare la mano in tasca forse per prendere un figlietto sul quale se l’era appuntato) e pochi secondi dopo lo ha finalmente svelato.

Amadeus ospita Tosca D’Aquino a Soliti Ignoti che lancia la nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone

Nel corso della partecipazione a Soliti Ignoti Tosca D’Aquino, concorrente speciale della puntata di stasera come già accennato, ha ovviamente parlato de I Bastardi di Pizzofalcone 3, fiction in onda in prima visione su Rai1, e Amadeus si è complimentato con lei e con tutto il cast per il grande riscontro in termini di pubblico che hanno ottenuto le due stagioni precedenti.

Tosca D’Aquino ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: vittoria sfumata, sbagliato il parente misterioso

Gaffe e fiction a parte, la partecipazione di Tosca D’Aquino a Soliti Ignoti non è andata come si sperava: ha infatti sbagliato l’abbinamento del parente misterioso, perciò non ha vinto la cifra in palio che, in caso di trionfo, avrebbe donato ovviamente in beneficenza. Amadeus l’ha comunque ringraziata per aver accettato il suo invito.