X


Amedeo Goria difeso dal fidanzato della figlia Guenda: “E’ un uomo di cuore”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Guenda GF Vip

GF Vip 6: “Amedeo Goria è un uomo buono di cuore”, parla Mirko Gancitano il fidanzato della figlia Guenda

Continuano a far discutere gli atteggiamenti che Amedeo Goria, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sta avendo nella casa di Cinecittà. Il giornalista sportivo non è stato difeso soltanto dalla figlia Guenda, ma anche da Mirko Gancitano, il fidanzato dell’ex gieffina. Quest’ultimo tramite dei post condivisi su Instagram si è schierato dalla parte di Amedeo, scrivendo queste parole:

“Ragazzi fidatevi Amedeo è un uomo buono, di cuore che ha sempre una parola buona per tutti nonostante il suo debole che però non travalica i limiti morali e del buon costume”.

Amedeo Goria criticato dopo l’ingresso al GF Vip 6. Il fidanzato della figlia Guenda: “Ha delle storie incredibili da raccontarci”

Sono parecchi gli utenti della rete che continuano a criticare Amedeo Goria, un protagonista della sesta edizione del GF Vip per il fatto di essere troppo affettuoso nei confronti delle donne nonostante sia impegnato sentimentalmente con Vera Miales nella vita di tutti i giorni. Sua figlia Guenda in questi giorni sta facendo i conti con diverse critiche per aver preso le difese del proprio genitore. A spezzare una lancia a favore del giornalista ci ha pensato Mirko Gancitano, conosciuto dal pubblico per essere il fidanzato dell’ex gieffina. Quest’ultimo dopo aver concesso un’intervista a RTL 102.5 News ha continuato a esprimere il proprio parere sui social su Amedeo che di recente è stato rimproverato da Adriana Volpe:

Ha delle storie incredibili da raccontarci. Abbiate un po’ di pazienza e buon senso. Cavallo buono si vede a lunga corsa. Le critiche ok purchè siano costruttive”.

GF Vip 6, Amedeo Goria nella bufera. Il fidanzato della figlia Guenda: “Bisogna scansare qualsiasi predica perbenista”

Mirko Gancitano ha continuato a far sapere di non gradire le critiche indirizzate ad Amedeo Goria, il padre della sua fidanzata Guenda facendo una lunga riflessione: “La storia è piena di grandi amatori, artisti ed esteti sensibili alla bellezza femminile. Non può passare per violenza ciò che non è abuso, che non è coercizione ma semplice interazione, scherzo, senza mai prevalicare i limiti del rispetto”.

Infine il videomaker freelance sempre riguardo al fatto che il giornalista si trova nella bufera mediatica, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani ha aggiunto:

“Bisogna ripartire dal discorso di Alfonso Signorini e scansare qualsiasi predica perbenista che sta portando l’Italia alla rovina. Si continui a distinguere il bene dal male senza mai confondere le due cose”.