X


Amedeo Goria rimproverato da Adriana Volpe: “Superato il limite”. C’entra Ainett

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria GF Vip 6

Amedeo Goria rimproverato da Adriana Volpe al GF Vip: “Hai superato il limite”

Questa sera al Grande Fratello Vip gli autori hanno deciso di puntare sulle sorprese al fine di risollevare gli ascolti crollati ai minimi storici venerdì scorso contro Tale e Quale Show. Spazio, però, anche ad Amedeo Goria e alla sua amicizia con Ainett Stephens. E proprio su questi due si è espressa Adriana Volpe che ha voluto rimproverare Amedeo Goria:

“Hai superato il limite. Ti sei pure cambiato le mutande sotto le coperte. C’è il rischio della ciondolata”.

GF Vip, Amedeo Goria chiarisce con Ainett Stephens e ammette: “Sto cercando di rimediare”

Il chiarimento tra Amedeo Goria e Ainett Stephens è avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip, ma lui ha voluto comunque fare un’ammissione: “Sto cercando di rimediare”. Si riferiva ovviamente al suo outfit domestico. Niente più pantaloncini corti, quindi? Poi Ainett Stephens e Francesca Cipriani hanno potuto leggere il post di Vera Miales, che le invitava a non provocare il suo fidanzato. La reazione di Ainett Stephens: “Noi donne siamo all’antica e ci facciamo corteggiare. Ricerca la verità”.

Alfonso Signorini interviene su Amedeo Goria: “Sei stato troppo invadente”

Anche Alfonso Signorini è intervenuto sulla questione Amedeo Goria e Ainett Stephens: “A noi ci diverti, ma le mani devi tenerle a posto. Da oggi si comporterà in maniera diversa, più rispettosa, anche perché sei stato troppo invadente”. Ed è anche arrivato il clamoroso attacco di Tommaso Zorzi.