X


Amedeo Goria, la fidanzata Vera Miales è in dolce attesa? Le foto sospette

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Grande Fratello

Amedeo Goria al GF Vip 6. La sua fidanzata Vera Miales è incinta? L’indiscrezione

Amedeo Goria è uno dei concorrenti più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore sul sito Fanpage.it è circolata un’indiscrezione clamorosa, che in pochissimi minuti ha fatto il giro della rete.

In delle foto Vera Miales, la fidanzata del giornalista, ha delle rotondità di troppo all’altezza del basso ventre che sembrano lasciare pochi dubbi: un dettaglio che ha fatto ipotizzare che la modella e influencer moldava potrebbe essere in dolce attesa.

GF Vip 6, Amedeo Goria diventerà di nuovo papà? La fidanzata Vera Miales sembra avere un pancino sospetto

Al sito Fanpage.it è arrivata una segnalazione che riguarda Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, un concorrente del GF Vip 6. La modella e influencer moldava che in questi giorni ha difeso a spada tratta il proprio amato, da numerosi attacchi arrivati per essere stato troppo affettuoso con alcune coinquiline nella casa di Cinecittà soprattutto con Ainett Stephens, è stata fotografata mentre chiacchiera con sua sorella nei pressi della sua abitazione. Ciò che cattura l’attenzione negli scatti di Vera è il suo pancino sospetto, in evidenza probabilmente perchè indossa un vestito bianco abbastanza aderente.

Inoltre c’è un indizio che fa pensare che la fidanzata di Amedeo potrebbe essere veramente in stato interessante, poichè delle fonti a lei vicine addirittura hanno confidato a Fanpage.it che sia stata turbata nell’ultimo periodo per una probabile gravidanza. Al momento però Vera ha preferito non dire nulla a riguardo, per essersi rfiutata di rilasciare dichiarazioni sulle foto che hanno fatto sorgere il dubbio.

Foto Vera Miales pancino sospetto

Amedeo Goria vuole altri figli? Le parole della sua fidanzata Vera Miales prima del suo ingresso al GF Vip: “Non se la sente”

Nei mesi scorsi Vera Miales ha concesso un’intervista proprio ai microfoni di Fanpage.it e in merito al fatto se Amedeo Goria vorrebbe un figlio da lei, ha dichiarato: “Amedeo mi ha detto che non se la sente di fare di nuovo il papà a questa età”. 

La modella moldava che di recente ha lanciato un nuovo avvertimento, inoltre aveva sottolineato di non approvare l’aborto con queste parole: “Ho avuto un ritardo e l’ho messo in guardia. Gli ho detto di stare attento perchè se fossi rimasta incinta avrei tenuto il bambino”.

A questo punto per sapere se Vera aspetta davvero un figlio oppure è semplicemente fuori forma fisica, non resta che attendere.